Come risolvere Panda Helper Certificato comune revocato

Vuoi sapere come risolvere Panda Helper certificato comune revocato? Alcuni programmi di installazione di app mobili di terze parti e alternative al jailbreak per dispositivi iOS come AppValley consentono agli utenti di scaricare app che non sono ufficialmente disponibili sull'App Store. Ma a questi programmi di installazione di terze parti piace tweakbox a volte non funzionano perché i certificati sono stati revocati. Questo tutorial fornisce il riepilogo più completo di Panda Helper, fornisce soluzioni dettagliate e consiglia di aggiungere un segnalibro a questo articolo.

Hai qualche problema su come fermarti? AppEven/ TutuApp/ Panda Helper dall'essere revocato? Se sì, puoi seguire questi semplici passaggi per riparare le app che si bloccano! Vorremmo prendere Panda Helper come esempio per mostrarti come correggere le soluzioni esatte per AppEven e TutuApp.

Contenuti

1: Che cos'è il certificato revocato su iOS?

2: Come risolvere Panda Helper Certificato comune revocato?

3: Come salvare i dati dopo la revoca?

4: Come utilizzare l'app dopo la revoca?

1: Che cos'è il certificato revocato su iOS?

fissare Panda Helper Certificato comune revocato

 

Prima di risolvere la questione della revoca, è necessario sapere qual è il certificato revocato.

Panda Helper fornisce molte app a pagamento nell'App Store e app con funzioni di modifica che gli utenti possono scaricare gratuito.

Cos'è il certificato?

A causa delle limitazioni del sistema di telefonia mobile, gli utenti iOS hanno bisogno di un certificato per riuscire a scaricare l'app. Puoi scaricare il Versione Android e la Versione jailbroken senza certificato. Quando utilizzi un dispositivo iOS, come un iPhone o un iPad, devi prima scaricare Panda Helper dal sito ufficiale al tuo dispositivo iOS e poi scarica l'app in Panda Helper.

Cos'è il certificato revocato?

Se incontri il download di app non riuscito e ti dici "Il certificato comune della versione gratuita è revocato”, è un'alta probabilità perché i certificati di tali app vengono revocati da Mela. Devi voler sapere cosa puoi fare dopo la revoca. Questo articolo è la guida per il fissaggio Panda Helpercertificato comune revocato.

Un'altra situazione è che il certificato funziona ancora ma mostra ancora che non può essere considerato attendibile quando lo scarichi. Il certificato non è stato revocato in questo momento, ma Apple nella lista nera esso.

Come correggere la lista nera: Come risolvere l'arresto anomalo dell'app da Panda Helper

Come fai a sapere se il certificato funziona? Puoi seguire il funzionario Twitter conto di Panda Helper, e ti informeremo della sostituzione e della revoca del certificato. Panda Helper ti avviserà anche dei giochi aggiornati.
Risolvere questo problema, Panda Helper ha anche una soluzione corrispondente.

2: Come risolvere Panda Helper Certificato comune revocato?

Se hai acquistato Panda Helper VIP e riscontri problemi che non possono essere revocati, controlla innanzitutto se nel tuo account è presente un super certificato.

Se c'è ancora un super certificato, disinstalla la vecchia versione di Panda Helper dal desktop e reinstallalo. Sostituiremo automaticamente il seguente super certificato per te. Dopo aver considerato attendibile il nuovo certificato, puoi continuare a installare l'app da Panda Helper.

Se non disponi di un super certificato o dell'utente della versione gratuita, i seguenti metodi potrebbero esserti utili.

★ Metodo 1: Servizio Super Certificate

Gli utenti gratuiti possono scegliere di aderire Panda Helper VIP ora. Offriremo un super certificato per firmare il servizio; il certificato funziona bene ora.

$3.99: un singolo super certificato può essere utilizzato solo una volta. Se revocato da Apple, diventerà non valido.

$12.99: Il super certificato è valido per un mese. Durante il periodo di prova di un mese, se Apple lo revoca, è sufficiente scaricare nuovamente Panda, che può essere sostituito con un nuovo super certificato per continuare ad usarlo. Dopo un mese, se Apple revoca il super certificato, il servizio perderà validità.

Cos'è un Super Certificato?
  • I super certificati supportano iOS 13.3.1 e versioni successive. Il le applicazioni con super certificato non si arrestavano in modo anomalo su iOS 13.3.1 o versioni successive a meno che Apple non lo revocasse.
  • I super certificati sono più stabili e hanno meno probabilità di essere revocati rispetto ai certificati comuni.
  • Alcune app funzionano solo con Super Certificate, ad esempio Last day on earth. last day on earth non può essere collegato al Game Center utilizzando un certificato comune.

★ Metodo 2: Effettua il jailbreak del tuo dispositivo iOS

Mantieni le app revocate più usa strumenti di jailbreak come unc0ver ai dispositivi di jailbreak, quindi le app revocate possono essere aperte. Testiamo in questo modo su iPhone e iPad e funziona bene.

Se desideri installare altre app da Panda Helper, Per favore eliminare il revocato Panda Helper e installare Panda Helper versione jailbroken Dopo di te installa il tweak unificato di AppSync da Cydia.

Tutorial per Panda Helper versione jallbroken e tweak unificato AppSync.

PRO: Questo metodo può riaprire le app revocate e conservare i dati precedenti.

Contro: I rilevamenti del jailbreak di alcune app causeranno l'impossibilità di utilizzare tali app e altri potenziali rischi. Per favore, pensaci bene e google jailbreak prima di decidere.

Queste informazioni relative al jailbreak possono aiutarti:

*Come aggirare i rilevamenti jailbroken per le app bancarie?
*Quali modifiche possono bypassare il rilevamento del jailbreak per i giochi?

★Metodo 3: Firma i file Apps IPA su PC

La firma di app su un PC è un altro modo per ottenere app. Prima di firmare le app, per favore dati di backup prima se non vuoi perdere i dati ed elimina le app revocate quando prevedi di firmare le app che sono state revocate perché le app non possono coesistere.

PRO: Le app firmate possono durare 7 giorni senza essere revocate.

Contro: Dimettiti dopo 7 giorni e il massimo di firma di app su uno ID apple è 3. C'è un tasso di errore nella firma e nell'installazione di app.

Passaggio 1: scarica i file IPA dell'app da Panda Helper Versione web su PC
Ci sono molti app IPA forniti da Panda Helper.
Come scaricare i file IPA delle app da Panda Helper

Fase 2 Firma e installa i file IPA dell'app
AltSigner supporta il sistema operativo Windows e Altdeploy per MacOS.

Se abbiamo risolto revocare,

Puoi vedere un pulsante di download dopo aver installato correttamente un profilo sul file Panda Helper di LPI.

A quel tempo, per favore eseguire prima il backup dei dati > eliminare tutte le app revocate, incluso Panda Helper App > reinstallarli. Ricordati di fidati del certificato dopo l'installazione Panda Helper:
Impostazioni> Generali> Gestione profili e dispositivi> fai clic su 【APP ENTERPRISE】>Fiducia.

Se non,

vedrai una notifica di revoca, quindi per favore seguire Panda Helper'S Twitter conto per sapere quando risolviamo e proviamo i metodi sopra suggeriti mentre ci lavoriamo.
Panda Helper di frequente fa omaggi VIP GRATIS in Panda Aiuto Facebook gruppo.
Ti suggeriamo di unirti al gruppo, prestare attenzione agli ultimi annunci, partecipare agli eventi e augurarti buona fortuna!

3: Come salvare i dati dopo la revoca?

Per le persone in grado di utilizzare il metodo temporaneo】, utilizza la funzione di salvataggio dei dati di Panda per eseguire il backup dei dati di gioco se Apple Game Center non è in grado di salvarli.

Guida ai dati di salvataggio di Panda

Per le persone che non possono utilizzare il metodo temporaneo】Usa iTunes o iCloud per eseguire il backup dei dati.

Guida al backup

Se hai bisogno di aiuto, contatta il nostro servizio clienti: panda.helper.com@gmail.com

4: Come utilizzare l'app dopo la revoca?

Ecco un tutorial video per correggere le app revocate:

★ Suggerimento 1: un trucco per aprire le app revocate

Questo trucco può aprire temporaneamente le app revocate ma non può funzionare su tutti i dispositivi. Se non può funzionare per te, prova gli altri metodi di seguito.

PRO: Può riaprire le app revocate e conservare i dati dell'app.

Contro: Funziona temporaneamente con parti di dispositivi.

Video Tutorial:

Tutorial testuale:

Innanzitutto, attiva la modalità aereo e assicurati di averlo spento il WI-FI.

Successivamente, vai su "Impostazioni-Safari" e cancellare la cronologia e i dati del sito web.

Infine, disattiva la modalità aereo e attiva il WI-FI.
Torna alle app e ora puoi farlo aprire l'app revocata.

★ Suggerimento 2: Mela FFA

FFApple è un metodo temporaneo per aprire app revocate o app in crash. Provalo.

PRO: Riapri le app revocate e conserva i dati precedenti. In grado di scaricare app da revocato Panda Helper.

Contro: Non può funzionare su tutti i dispositivi.

Innanzitutto, vai su Impostazioni. Quindi vai alla tua rete wifi e fai clic su i. Successivamente, fai clic su Configura proxy.

Infine, fai clic su Automatico; digitare l'URL di seguito ( http://ffapple.com) e salvare. Spegni il wifi e riaccendilo.

★ Suggerimento 3: cancella tutto il contenuto e le impostazioni

Cancella tutto il contenuto e le impostazioni è un metodo temporaneo per aprire app revocate o bloccate.

PRO: Riapri le app revocate o bloccate e conserva i dati precedenti.

Contro: Dobbiamo prima eseguire il backup e cancellare tutti i contenuti. Non può funzionare su alcuni dispositivi.

Segui > Tutorial per "Cancella tutto il contenuto e le impostazioni"

★ Suggerimento 4: DNSCloak

DNSCloak è anche un metodo temporaneo per aprire app revocate o bloccate, ma per alcune persone può funzionare più a lungo rispetto ai suggerimenti di cui sopra. Provalo.

Segui > Tutorial per “DNSCloak”

2 pensieri su “Come risolvere Panda Helper Certificato comune revocato”

  1. La certificazione per VIP non viene accettata dopo la fiducia. Rimosso tutto reinstallato senza fortuna. Rimosso di nuovo l'installazione tramite c0ven cydia e installazioni gratuite ma non è possibile accedere a nulla che si riferisca automaticamente a VIP riconosciuto nell'app. Quando collega il download riconosce il mio account VIP ma dopo aver scaricato l'app di fiducia continua a non funzionare. Ho eseguito più ripristini durante questo processo. Cosa devo fare dopo.

    Rispondi

Lascia un tuo commento