Minecraft Download gratuito e guida per i neofiti

Minecraft è un gioco di sopravvivenza singolo e multiplayer in un mondo aperto. Qui puoi esplorare un mondo senza limiti, costruire la tua casa nel tuo modo unico, trovare villaggi e fare tutto ciò che vuoi! È chiamato Minecraft perché devi scavare per ottenere risorse come legno, pietra, carbone, ferro e, naturalmente, quello che tutti vogliono, i diamanti. IL Minecraft la prova gratuita è disponibile su Windows, PlayStation ma non su iOS. Panda Helper fornisce Minecraft download gratuito su iPhone, iPad e Android per tutti. Altrimenti, il gioco è disponibile su App Store per $ 6.99.

minecraft-download-gratuito-pe

L'obiettivo finale è battere il drago Ender, ma questo sembra un suggerimento quando giochi Minecraft libero su Panda Helper. Oggi esamineremo ciò che devi sapere prima di premere quel pulsante di costruzione del mondo e come giocare Minecraft il primo giorno e la prima notte. Nel frattempo, ti mostreremo come scaricare Minecraft gratis sui telefoni.

Primo giorno a Minecraft Gratis

Risorse

Le risorse sono una delle componenti principali del gioco. Centinaia di risorse diverse fanno altre cose nel gioco, ma per il primo giorno avrai bisogno solo di poche risorse essenziali.

Come si gioca Minecraft il primo giorno? Il tuo primo obiettivo è fare un letto. Dovrai trovare un albero e spezzarne 3 tronchi usando le mani. Questi tre tronchi saranno sufficienti per fare un'ascia di legno. Dopo aver creato l'ascia di legno, puoi abbattere un albero e raccogliere più legna molto più velocemente. Dovresti raccogliere almeno 32 tronchi per creare tutti gli strumenti necessari, come spade, picconi, asce e vanghe.

Se sei abbastanza fortunato, troverai pecore e potrai raccogliere 3 lana e legno. Con questo, puoi usare il tuo tavolo da lavoro e fare un letto.

Il tuo prossimo passo sarebbe raccogliere dei ciottoli. Come in precedenza con i tuoi registri, dovrai raccogliere circa 32 blocchi di ciottoli per creare nuovamente gli strumenti, poiché saranno più forti. Il ciottolo si trova solitamente da 3 a 5 quadrati sotto terra. Queste risorse dovrebbero aiutarti a superare i primi due giorni.

Foods

Il giocatore avrà una barra della salute in alto a sinistra dello schermo e una barra del cibo in alto a destra dello schermo durante il gioco Minecraft. La barra della salute aumenterà solo se la barra del cibo è piena. La barra del cibo diminuirà nel tempo e più rapidamente quando la barra della salute non è piena.

Dopo aver estratto il ciottolo, la tua barra del cibo sarà già caduta, quindi è ora di uccidere alcuni animali per la carne. Ci saranno opzioni come pecore, mucche, maiali e polli che puoi uccidere per la carne. Ogni animale avrà la sua carne e ogni carne aumenterà la barra del cibo di quantità diverse.

  • La barra del cibo ha 10 punti fame.
  • Manzo Crudo e Maiale Crudo = 2 Punti Fame.
  • Manzo Cotto e Maiale Cotto = 4 Punti Fame
  • Pollo Crudo = 1 Punto Fame
  • Pollo Cotto = 3 Punti Fame

Quando hai cucinato i cibi, forniscono più punti Fame che aumentano la tua barra del cibo. Pertanto, è sempre meglio cucinare le tue carni. Manzo e maiale forniscono il maggior numero di punti fame, quindi dovresti dare loro la priorità.

Prima casa

Il primo giorno, all'inizio della notte, vorrai avere un posto dove nasconderti prima che i mob inizino a deporre le uova intorno a te e ad attaccarti. Il modo più semplice per nascondersi dalle spawn è nascondersi sottoterra.

Puoi scavare 4 blocchi verso il basso, arrampicarti nella buca e aggiungere un blocco sopra la tua testa.

Supponiamo che tu sia stato abbastanza fortunato da trovare pecore e raccogliere 3 lana, rifare un letto, stenderlo e dormirci sopra all'inizio della notte. Puoi dormire tutta la notte ed evitare che i mob si generino intorno a te.

Scava un buco gigante in cui possa entrare il tuo letto, chiudi il buco e picchietta sul letto. Se è il momento giusto, ti sdraierai a letto e ti sveglierai al ritorno del sole.

La prima notte dentro Minecraft Gratis

Esplora invece se non vuoi dormire tutta la prima notte. Incontrerai un paio di amici che vogliono farti del male, quindi devi stare attento. Come giocare Minecraft la prima notte? Ecco alcuni mob che potrebbero presentarsi. 

Baby Zombie e Zombie

Se vedi questi amici camminare verso di te, cosa dovresti fare? Risposta: Corri veloce. Uno zombi brucerà al sole. Depongono le uova durante la notte o in zone più buie come le grotte.

I Baby Zombie sono più rari e hanno una probabilità del 5% di spawnare. La loro area è breve, misura 0.95 quadrati di altezza e solo 0.3 quadrati di larghezza. Purtroppo non crescono e rimangono bambini per sempre.

Poiché sono così corti, possono attraversare un'area in cui manca 1 blocco. Sono molto più veloci di altri mob e prenderanno tanti punti salute per colpo quanto uno zombi standard a grandezza naturale.

Gli zombi possono rilasciare questi oggetti quando vengono uccisi: carne marcia, patate, carote, lingotti di ferro e armature.

Scheletro

Proprio come gli zombi, se vedi uno scheletro, scatta.

Uno scheletro brucerà al sole a meno che non si trovi nell'acqua. Depongono le uova durante la notte o in zone più buie come le grotte.

Uno scheletro ti lancerà delle frecce e, quando colpirai, subirai dei danni e rimbalzerai all'indietro. Sono abbastanza facili da gestire, però. Non mireranno bene se ti sposti costantemente a sinistra ea destra. Questo renderà più facile attaccare e ucciderli.

Quando uno scheletro viene ucciso, esploderà in una nuvola di fumo bianco e può far cadere quanto segue: ossa, archi e frecce.

pianta rampicante

Il famigerato Creeper, a differenza di altri mob, può vagare alla luce del giorno. Il Creeper è silenzioso mentre si aggira e quando ti raggiunge esploderà. Questo ti farà tornare indietro di qualche blocco e ti toglierà un pezzo della tua salute.

Il Creeper ti inseguirà solo se ti avvicinerai ad esso. Una volta che il rampicante ti raggiunge, sentirai uno sfrigolio mentre si carica per esplodere. Questo richiederà circa 1.5 secondi. Il parametro di esplosione è di 3 blocchi. Se sei oltre, non subirai danni.

Per uccidere un Creeper, avvicinati abbastanza da colpirlo, quindi arretra di oltre 3 blocchi, il Creeper smetterà di sfrigolare e non esploderà. Ripeti l'operazione finché il Creeper non muore.

Se uccidi il Creeper muore, può rilasciare quanto segue: Polvere da sparo, Record. Il Creeper ha paura dei gatti.

ragno delle caverne

Il Ragno non è sempre violento. Mentre il ragno è alla luce del giorno, non ti attaccherà a meno che tu non lo attacchi. È solo di notte o nelle caverne che il ragno ti attaccherà. Il ragno ha una capacità unica di arrampicarsi sui muri e in singoli blocchi.

Usa le tue torce per mantenere i ragni nella luce.

Quando i ragni vengono uccisi, lasceranno cadere String, Spider Eye. La corda caduta è molto utile per realizzare archi e canne da pesca. Lo spago può anche essere trasformato in lana, anche se tosare le pecore è molto più efficace per ottenere la lana. Lo scopo principale di Spider Eye è creare pozioni. Il Ragno cadrà tra 0 e 2 String quando viene ucciso e 0 – 1 Spider Eyes.

Miniere sotterranee in Minecraft Gratis

Estraendo per ottenere minerali diversi quando giochi Minecraft gratis è uno dei fattori più critici di questo gioco, ma trovare risorse specifiche può essere molto difficile. Sarà ancora più difficile se non conosci i seguenti suggerimenti per trovare tutti i tipi di minerali.

Diversi minerali saranno più comuni a diversi livelli sopra il substrato roccioso. Bedrock è il più basso che puoi estrarre nel gioco; ogni blocco verso l'alto conta come un livello diverso.

Innanzitutto, diamo alcune informazioni sui vari minerali:

  • Diamante. Il diamante si trova più comunemente al 16° livello e al di sotto, ma non appare al 19° e al 20° livello.
  • Oro. L'oro apparirà più comunemente al 32° livello e inferiore e non apparirà al 35° e 36° livello.
  • Ferro da stiro. Il ferro si trova comunemente al 64° e ai livelli inferiori e non apparirà al 67° e al 68° livello.
  • Pietra rossa. La pietra rossa si trova comunemente al 16° e ai livelli inferiori e non apparirà al 19° e al 20° livello.
  • Carbone. Il carbone si trova comunemente al 128° e ai livelli inferiori e non apparirà al 131° e al 132° livello.

Come estrarre in modo efficiente

Ora che sai dove trovare ogni minerale più comunemente, dovrai imparare come estrarre affinché possano giocare in modo efficiente Minecraft bene.

Regola n. 1 Non scavare mai verso il basso.

A meno che tu non abbia un sacco di fortuna e un cuore coraggioso, scavare fino in fondo può essere un gioco pericoloso. Correrai il rischio di cadere nella lava, cadere da un dirupo, imbatterti in un grande spawn di mob pronti ad ucciderti o scavare troppo in profondità per tornare in cima.
Se decidi di seguire questo metodo, tieni un secchio d'acqua in caso di lava o scogliera, alcune armature e armi per gli spawn e un gran numero di scale per risalire. Sappi che sei un pazzo se lo fai, però!

I metodi di mining alternativi dipendono dal tuo stile quando giochi Minecraft.

Metodo 1

Puoi scavare giù di 1 blocco, avanzare di un blocco o scendere ripetutamente di un blocco. Assicurati di avere sempre almeno 2 blocchi sopra la testa mentre avanzi (allargando questi due blocchi ti sentirai più a tuo agio). Girare di 90 gradi quando ti imbatti in una scogliera o in un tunnel. Una volta raggiunto il substrato roccioso, puoi usare il ciottolo che hai guadagnato e fare le scale per tornare in superficie.

Metodo 2

Crea un tunnel verticale lungo 2 blocchi e largo 1 blocco, scavando verso il basso ma usando sempre il blocco alternativo di fronte a te. Mentre scavi verso il basso, posiziona una scala in modo da poter tornare in superficie. Posiziona una torcia ogni 5-6 livelli per mantenerla leggera e priva di mostri. Scava finché non raggiungi il substrato roccioso, se possibile.

Nota a margine: non lasciarti distrarre da determinati terreni in cui ti imbatterai, come grotte naturali o miniere. Porta un secchio d'acqua per sbarazzarti di tutta la lava sulla strada ed elimina le cascate, quindi continua a scavare. Le uniche cose per cui dovresti deviare il tuo percorso sono le Rovine finali e gli spawn di mob.

Una volta raggiunta la base rocciosa, sali di 4 livelli e scava uno spazio abitativo temporaneo. Qui puoi posizionare una torcia, una stufa, alcune casse, un tavolo da lavoro e un letto. Da qui, puoi iniziare l'estrazione del minerale.

Crea un tunnel alto 4 blocchi e largo 1 blocco, e questo può essere un tunnel lungo. Una volta che sei andato abbastanza lontano, torna all'inizio e inizia a scavare a sinistra oa destra del muro. Finirai per esporre un bel po' del minerale disponibile, ma esistono altri metodi efficaci.

Metodo a lisca di pesce

Per prima cosa, dovrai scavare fino all'11° livello. Si ritiene che l'undicesimo strato sia il più ricco di minerali. Da qui, scavare il buco principale alto 11 blocchi e largo 3 blocchi. Vai fin dove vuoi. Quindi puoi tornare all'inizio e iniziare a scavare nel muro ogni 3 blocchi nella tua mente. Puoi scavare 2 orologi alti e 2 blocco largo con una profondità di circa 1 blocchi. Puoi farlo sia sul lato sinistro che su quello destro.

Questo metodo non consentirà la generazione di mostri a causa dell'altezza e della larghezza delle sale. Avrai anche meno probabilità di imbatterti nella lava. Questo ti assicurerà anche di estrarre tutto il minerale possibile nell'area.

Tuttavia, questo metodo può richiedere un po' di tempo, richiede molte risorse e torce ed è adatto solo per un periodo più breve.

Secondo il Minecraft Wiki, questo grafico mostra il "grafico dell'efficienza dell'intervallo", che mostra il rapporto tra minerale e blocchi estratti. Il grafico dimostra che puoi aspettarti che a 9 blocchi di distanza, è probabile che tu trovi uno dei minerali. Naturalmente, i diamanti hanno una possibilità molto inferiore di generarsi su minerali come carbone e ferro. Si può notare che questo è solo il risultato di alcuni calcoli al computer e non è definitivo.

Metodo di estrazione naturale

Questo è il metodo di mining più "primitivo". Usando le caverne naturali nel gioco per andare il più in profondità possibile, potresti voler tenere molte torce se lo scegli per impedire la generazione di mob e per impedirti di perderti durante il gioco Minecraft. Sebbene ci siano altri metodi, mi piace usare 4 torce per puntarmi nella giusta direzione fuori dalla caverna. A volte può essere molto confuso.

Nota a margine: poiché le grotte naturali non sono sempre allo stesso livello, spesso non sarai in grado di andare abbastanza in profondità. Ci saranno anche molti mostri che si generano nelle aree buie. Porta uno scudo e tieni gli occhi aperti per loro!

Metodo di estrazione del mulino a vento

Innanzitutto, scegli la posizione della tua base mineraria temporanea, quindi scava un tunnel largo 4 blocchi, lungo 4 blocchi e alto 3 blocchi. Da ogni angolo del quadrato, scavane tre in avanti, gira a destra e scavane altri 3. Una volta fatto questo, la tua base mineraria assomiglierà a questo mulino a vento nella foto.

Per il secondo passaggio, apri i 4 angoli del mulino a vento scavando a destra di tutti i tunnel fino a incontrare gli altri angoli che si aprono. Il tuo quadrato 4×4 originale non sarà largo 13×13 blocchi. E tutti i blocchi in questo raggio sarebbero stati estratti, assicurandoti di non aver perso nessun minerale.

Il prossimo passo è ripetere il tuo metodo di estrazione andando agli angoli del nuovo buco. Scaverai 3 in avanti e 3 a destra, quindi scaverai finché i tunnel non si incontreranno.

Sebbene questo metodo possa essere complicato, in un certo senso funziona meglio del metodo a lisca di pesce. Poiché sei insolitamente vicino al centro della miniera, questo rende facile tornare alla tua base per immagazzinare i tuoi nuovi minerali o ottenere altre risorse. Il metodo Fishbone può portarti molto lontano dalla base del tuo tunnel. Tuttavia, non molti giocatori usano questo metodo durante il gioco Minecraft perché è leggermente più complicato di altri metodi.

Minecraft Fattoria

Una grande parte di Minecraft gratis sta coltivando i raccolti e il bestiame. Padroneggiare Minecraft farm può aiutarti in molti modi nel gioco. E quindi, come dovrebbe essere resa efficace la tua fattoria quando giochi Minecraft?

Si ritiene che il miglior design delle colture siano le fattorie larghe 9 × 9. Devi solo mettere un po' d'acqua nel mezzo, e il resto diventerà terra bagnata (una volta che avrai zappato la terra).

Se pianti i tuoi raccolti accanto allo stesso raccolto ma a un isolato di distanza, il tuo raccolto avrà un periodo di crescita più lungo. Questo può essere fino alla metà del tempo normalmente necessario per la crescita delle colture. Questo va a scapito dell'area di impianto.

Anche se usi più spazio, stai comunque ottenendo una maggiore efficienza dai tuoi campi coltivati. Questo metodo può piantare 9×5-1 per campo, quindi appariranno 44 raccolti. che è più che piantarli uno accanto all'altro e riempire il campo (9×9-1)/2, che sono solo 40 raccolti in confronto... Fidati solo dei conti!

Nota: la prossimità diagonale non dimezza il tasso di crescita.

Se sei abbastanza fortunato da ottenere più semi, come patate e carote, puoi piantare varie colture nel tuo campo. Questo può darti un aumento del tasso di crescita allo stesso tempo. Questa immagine dimostra che è possibile ottenere il tasso di crescita più elevato per 2 colture separate. Ciò migliorerà l'efficienza e farà risparmiare spazio, uccidendo due piccioni con una fava!

Come ottenere Minecraft Scarica gratis?

Minecraft è disponibile su App Store per $ 6.99 e oltre Google Play per $ 7.49. Ma questo articolo ti mostrerà come giocare Minecraft gratuitamente su iPhone e Android. Non hai bisogno di provare Minecraft prova gratuita.

A questo punto, dobbiamo menzionare Panda Helper. Fornisce Minecraft per il download gratuito su iPhone, iPad e Android senza Minecraft prova gratuita. Basta scaricarlo. Quindi puoi usare Panda Helper giocare Minecraft gratuito.

Panda Helper è un app store di terze parti che fornisce il più popolare iOS e app e giochi Android compromessi, inclusi fantastici strumenti di gioco per ogni esigenza. 

Come ottenere Minecraft gratis su iPhone?

Prima di arrivare Minecraft download gratuito della versione iOS, è necessario installarlo Panda Helper su iPhone / iPad. Panda Helper Le versioni iOS includono le versioni gratuita, VIP e jailbroken.

La differenza tra il Panda Helper VIP versione e la versione gratuita:

  • Nessun annuncio nella versione VIP, annunci nella versione gratuita (ma gli annunci di app integrati NON possono essere rimossi perché gli sviluppatori di app lo aggiungono. non possiamo eliminarli, come Instagram rocket)
  • Alcune app sono disponibili solo su Panda Helper Vip. Puoi ottenere l'elenco delle app VIP sull'argomento specifico: "Esclusivo per VIP".
  • Le caratteristiche di App Cloner, Cheat Engine, Cloud Save e Salva dati sono disponibili solo per Panda Helper Membri VIP.
  • Panda Helper può essere installato gratuitamente quando è disponibile un certificato comune. Ma i certificati comuni vengono facilmente revocati da Apple. Se Apple revoca il certificato comune, è necessario acquistare un VIP con il super certificato prima del download Panda Helper.

Scegli la versione che desideri e segui questo tutorial dettagliato per il download Panda Helper per iOS: Come scaricare Panda Helper su iOS (iPhone|iPad)?

 

Successivamente, avvia Panda Helper e inserisci "Minecraft" nella barra di ricerca. Ottieni tutti i risultati indicizzati per Panda Helper.

Rubinetto Minecraft, leggi la sua descrizione e premi “Download” per avviare il download. Dopo il download verrà visualizzato un pop-up per dirti di installare l'app.

Adesso divertiti a giocare Minecraft gratis sul tuo iPhone.

Oltre a Minecraft, puoi scaricare molte app da Panda Helper. Le app compromesse o ottimizzate forniscono HP illimitati, monete o diamanti, acquisto in-app gratuito o più funzionalità. Inoltre, hai accesso per scaricare app a pagamento su Panda Helper senza pagamento, proprio come Minecraft gratuito.

Come ottenere Minecraft Android gratis?

La rotta Minecraft la prova gratuita è disponibile su Android, ma devi pagarla dopo la prova. Se usi Panda Helper, non avrai questo problema. Prima di ottenere Minecraft APK gratuitamente, è necessario installare Panda Helper sul tuo telefono Android.

Segui questo tutorial dettagliato per il download Panda Helper ad Android: Come scaricare Panda Helper APK su Android?

Successivamente, avvia Panda Helper e inserisci "Minecraft" nella barra di ricerca. Rubinetto Minecraft gratuito tra tutti i risultati e premi "Ottieni" per avviare il download. Una volta completato il download, fare clic su Installa.

Ora divertiti a giocare Minecraft APK gratis su.

Come scaricare gratuitamente Minecraft Mod APK?

Oltre a Minecraft APK versione originale, Panda Helper fornisce anche gratuitamente Minecraft Modo. Come giocare Minecraft Mod APK gratis? Il metodo di download e l'articolo precedente, "Come ottenere Minecraft Android," sono consistenti. Qui, spieghiamo in dettaglio cos'è Minecraft Mod PE.

Minecraft Mod PE

Minecraft PE sta per Minecraft Pocket Edition, la già citata versione mobile per telefoni iOS e Android. Mods è l'abbreviazione di Modifiche, note anche come moduli, che sono modifiche o aggiunte all'originale Minecraft contenuto del gioco. Così il Minecraft APK Mod fornito da Panda Helper è un Minecraft Mod per telefoni Android.

Ha le seguenti caratteristiche mod:

  • Controllo della licenza rimosso;
  • Accedi al lavoro all'account Microsoft;
  • Un editor di personaggi funzionante con sblocco di tutte le funzionalità (le skin non vengono salvate dopo l'uscita dal gioco);

Lascia un tuo commento