Minecraft Ricette guida alla creazione per principianti

Il crafting è un modo per ottenere più cubi, strumenti e altre risorse Minecraft. Questo articolo è un Minecraft guida alla creazione che mostra una descrizione dettagliata delle ricette di creazione. Include il metodo di acquisizione dei materiali e le ricette per la creazione dei materiali.

Durante la creazione, i giocatori devono prima spostare gli oggetti dalla barra degli oggetti in una griglia di sintesi. La semplice griglia 2×2 può essere trovata direttamente nella barra degli oggetti, mentre la griglia 3×3 deve essere aperta utilizzando il tavolo di creazione. Lo speriamo Minecraft la guida alla creazione può aiutare tutti.

Inoltre, oltre al Minecraft guida alla creazione, ci sono alcuni contenuti utili per Minecraft giocatori, ad es Minecraft Scarica gratis, Minecraft Guida di Pietrarossa, Minecraft elenco di produzione di pozioni, elenco dei comandi in Minecrafte incantesimi per Minecraft.

Lanterna di mareLanterna di mare

Minecraft Ricette guida alla creazione

Lanterna di mare

Per fabbricare i blocchi Lanterna Marina, hai bisogno di 4 frammenti di prismarino e 5 cristalli di prismarino. Inoltre, questi materiali sono gli unici materiali per fabbricare le lanterne marine.

La lanterna del mare è una delle luci più luminose dell'intero Minecraft mondo. Illuminano mari, oceani e altri corpi idrici sottomarini.

In conclusione, puoi creare questi blocchi che emettono luce su un tavolo da lavoro a griglia 3 × 3. Si prega di seguire lo schema nell'immagine qui sotto.

Faro

Per creare un Beacon, hai bisogno dei materiali 1 Nether Star, 3 blocchi di ossidiana e 5 blocchi di vetro. Non ci sono altri metodi di fabbricazione o materiali per fabbricare i Beacon.

In primo luogo, i blocchi Beacon sono ottimi punti di riferimento a causa della loro forte luce brillante che proietta verso l'alto verso il cielo. Così i giocatori possono vedere la luce da molto lontano. Quindi, i Beacon danno anche ai giocatori potenziamenti come salti, velocità, forza, rigenerazione e resistenza. Questi blocchi che emettono luce sciolgono anche neve e ghiaccio.

Puoi creare questi blocchi faro su un tavolo da lavoro a griglia 3 × 3. Assicurati di seguire lo schema esatto per ottenere i blocchi Beacon nel tuo inventario in questo modo Minecraft guida alla lavorazione.

Carica di fuoco

Per creare Fire Charge, i giocatori hanno bisogno dei seguenti materiali: 1 carbone, 1 polvere da sparo e 1 polvere ardente. Questi materiali sono gli unici che possono creare Carica di fuoco.

Le cariche di fuoco vengono immediatamente incendiate quando vengono utilizzate. I giocatori possono usarlo come meccanismo di difesa, ma non per combattere i rampicanti. Inoltre, puoi anche usare le cariche di fuoco come sostituto della selce e dell'acciaio in quanto possono accendere/accendere TNT, falò e portali del Nether.

Seguendo il seguente schema, puoi creare 3 cariche di fuoco. In conclusione, creare queste palle di fuoco su un tavolo da lavoro a griglia 3×3 con i materiali sopra menzionati.

Melone scintillante

Per creare una fetta di melone scintillante, hai bisogno di 1 fetta di melone e 8 pepite d'oro sono combinate su un tavolo da lavoro.

In primo luogo, i meloni scintillanti non sono tipi commestibili di meloni. I giocatori li usano principalmente per preparare pozioni curative e come ingrediente principale nella pozione banale. Inoltre, usa Glistering Melon come sostituto delle lacrime di orrore quando crei pozioni. Quindi, puoi venderli agli abitanti dei villaggi vicini per smeraldi.

Il metodo per creare il melone scintillante è su un tavolo da lavoro a griglia 3×3, con 1 fetta di melone e 8 pepite d'oro. Con questo modello esatto, i giocatori possono creare una fetta di melone scintillante.

Minecraft Guida alla creazione di Button

Per creare un pulsante, puoi preparare vari materiali Minecraft, come quercia, pietra, abete rosso, quercia scura, acacia, cremisi, giungla e molti altri.

I giocatori usano principalmente i pulsanti come attivatore di potere temporaneo di Redstone. Inoltre, se il bottone è di legno, puoi usarlo anche come fonte di combustibile.

Bottoni artigianali su un tavolo da lavoro a griglia 3×3. Innanzitutto, posiziona 1 blocco di quercia, pietra, legno deformato, quercia scura o uno qualsiasi dei materiali sopra menzionati nella prima riga, nell'angolo in alto a sinistra, quindi i giocatori possono creare un pulsante.

Calcestruzzo bianco

Forme White Concrete, hai bisogno di 1 polvere di cemento bianco e 1 secchio d'acqua combinati o quando 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante bianco vengono messi insieme su un tavolo da lavoro.

I giocatori possono tingere i blocchi di cemento bianco per formare blocchi di cemento di colore diverso. E usa principalmente blocchi di cemento come elementi costitutivi del gioco. Inoltre, possiamo anche utilizzare i blocchi di cemento per produrre il suono della "grancassa" quando li posizioniamo sotto i blocchi di note.

In conclusione, il cemento bianco è facile da realizzare. Bastano pochi passaggi con l'aiuto di 1 polvere di cemento e un secchio d'acqua. I giocatori devono posizionare blocchi di polvere di cemento e aggiungere un secchio d'acqua sopra la polvere di cemento. Puoi rimuovere l'acqua con il secchio picchiettando sulla polvere di cemento su cui hai prima versato l'acqua.

Il secondo metodo per realizzarlo è fabbricarli su un tavolo da lavoro con 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante bianco.

Bottiglia di vetro

Per creare una bottiglia di vetro, devi mettere 3 blocchi di vetro nel modello nell'immagine qui sotto su un tavolo da lavoro.

I giocatori possono usare le bottiglie di vetro per contenere acqua, miele, pozioni e alito di drago; contengono principalmente acqua o ingredienti usati per preparare pozioni con un supporto per la birra.

Bottiglie di vetro Forme con 3 blocchi di vetro su un tavolo da lavoro a griglia 3×3 con il modello sottostante.

Calcestruzzo arancione

Forma il cemento arancione combinando 1 polvere di cemento colorata in arancione e 1 secchio d'acqua o quando 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante arancione vengono messi insieme su un tavolo da lavoro.

I blocchi di cemento arancione sono uno dei 16 blocchi di cemento, li abbiamo usati come materiale da costruzione e blocco decorativo.

Orange Concrete è facile da realizzare. Bastano pochi passaggi con l'aiuto di 1 polvere di cemento tinta arancione e un secchio d'acqua. I giocatori devono semplicemente posizionare i blocchi di polvere di cemento colorante arancione e aggiungere un secchio d'acqua sopra la polvere di cemento, quindi rimuovere l'acqua con il secchio picchiettando sulla polvere di cemento su cui hai prima messo l'acqua.

Il secondo metodo per realizzare blocchi di cemento arancione è fabbricarli su un tavolo da lavoro con 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante arancione.

Colorante arancione

Per creare la tintura arancione, hai bisogno dell'aiuto di alcuni materiali su un tavolo di lavorazione, da 1 fiore di tulipano arancione o da 1 colorante rosso e 1 colorante giallo combinati.

Il giocatore può usarlo per tingere pecore, lana, collari di lupo, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

Il primo metodo per creare Orange Dye è posizionare 1 fiore di tulipano arancione nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo di creazione 3×3. Il secondo metodo richiede 1 colorante rosso e 1 colorante giallo affiancati sulla prima fila nella prima e nella seconda casella del banco di lavoro.

Colorante grigio chiaro

Per creare una tintura grigio chiaro su un tavolo da lavoro, 5 materiali diversi possono creare una tintura grigio chiaro: 1 fiore tulipano bianco, 1 fiore margherita occhio di bue, 1 fiore azzurro, 1 tintura grigia e 1 tintura bianca combinati, oppure 1 tintura nera e 1 colorante bianco combinato.

Come tutti i coloranti, il giocatore può usare Light Grey Dye per tingere pecore, lana, collari di lupo, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari di gatto, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

Il primo metodo per creare il colorante grigio chiaro consiste nel posizionare 1 fiore di tulipano bianco nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo di creazione 3×3.

Il secondo metodo e il terzo metodo sono simili al primo. Posiziona 1 fiore margherita nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo da lavoro 3×3, oppure usa 1 fiore azzurro. Il quarto e il quinto metodo usano i coloranti per creare il colorante grigio chiaro, 1 colorante grigio e 1 colorante bianco o 1 colorante nero e 1 colorante bianco posizionati su un tavolo di lavorazione per dare il colorante grigio chiaro.

Calcestruzzo azzurro

Combinando 1 polvere di cemento colorata in azzurro e 1 secchio d'acqua o quando 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante azzurro vengono messi insieme su un tavolo da lavoro, puoi ottenere cemento azzurro.

I blocchi di cemento blu chiaro sono uno dei 16 blocchi di cemento. Li usiamo anche come materiali da costruzione e blocchi decorativi.

È facile da realizzare. Bastano pochi passaggi con l'aiuto di 1 polvere di cemento colorata di azzurro e un secchio d'acqua. I giocatori devono posizionare i blocchi di polvere di cemento colorata in azzurro e aggiungere un secchio d'acqua sopra la polvere di cemento, quindi rimuovere l'acqua con il secchio picchiettando sulla polvere di cemento su cui hai prima messo l'acqua.

Il secondo metodo per creare blocchi di cemento azzurro consiste nel crearli su un tavolo da lavoro con 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante azzurro.

Colorante azzurro

Creare una tintura azzurra su un tavolo da lavoro con l'aiuto di pochi materiali, da 1 fiore di orchidea blu o combinando 1 tintura blu e 1 tintura bianca.

I giocatori usano Light Blue Dye per tingere pecore, lana, collari di lupo, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

Il primo metodo per creare Light Blue Dye è posizionare 1 fiore di orchidea blu nella prima riga nell'angolo in alto a sinistra del tavolo di creazione 3×3. Il secondo metodo richiede 1 colorante blu e 1 colorante bianco affiancati sulla prima fila nella prima e nella seconda casella del banco di lavoro.

Minecraft Guida alla creazione di torte

I materiali per creare una torta sono 3 grano, 1 uovo, 3 latte e 2 zuccheri. L'unico modo per fare una torta è sul tavolo da lavoro.

La torta è una fonte di cibo per sopravvivere nel Minecraft mondo. Riempiono i misuratori di cibo dei giocatori. Seguendo lo schema qui sotto, puoi creare una torta.

Blocco della verruca inferiore

C'è solo 1 metodo per fabbricare blocchi di Nether Wart su un tavolo da lavoro. 9 Nether warts formano un blocco di Nether Warts. Nota che un blocco di Nether Wart non può essere ritrasformato in 9 Nether Warts.

I giocatori usano principalmente Nether Wart per preparare la scomoda pozione (base di tutte le pozioni), mentre usano la forma del blocco come blocco decorativo.

Creare un blocco di Nether Wart da 9 Nether Warts mettendo insieme su un tavolo da lavoro che riempie tutte e nove le scatole.

Occhio di ragno fermentato

Fermented Spider Eye ha un metodo di creazione e un solo metodo di creazione. È realizzato su un tavolo da lavoro a griglia 3 × 3 con 1 occhio di ragno, 1 zucchero e 1 fungo marrone come ingredienti.

Gli occhi di ragno fermentati sono usati come ingrediente per la preparazione della birra. Il suo scopo principale è creare pozioni potenti come Pozione del danno, Pozione della lentezza, Pozione dell'invisibilità e Pozione della debolezza.

Per creare un occhio di ragno fermentato, i giocatori hanno bisogno di 3 ingredienti, vale a dire: 1 zucchero, 1 occhio di ragno e 1 fungo marrone. Posiziona il fungo marrone, lo zucchero e l'occhio di ragno sul tavolo di creazione della griglia 3 × 3 nel modello mostrato di seguito.

Dispenser

Creare un distributore è un processo semplice. Tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno sono 7 blocchi di ciottoli, 1 arco e 1 polvere di pietrarossa posizionati su un tavolo da lavoro a griglia 3×3.

I distributori sono principalmente blocchi solidi, possiamo usarli come componente Redstone che erogherà gli oggetti una volta attivati. I giocatori possono anche usarlo come contenitore per riporre oggetti. Creare distributori è un processo semplice. Su un tavolo da lavoro, posiziona 7 blocchi di ciottoli, 1 arco e 1 polvere di pietra rossa nello schema esatto mostrato di seguito.

Cemento Rosa

Quando combiniamo 1 polvere di cemento tinta di rosa e 1 secchio d'acqua o quando 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante rosa vengono messi insieme su un tavolo da lavoro, possiamo formare Pink Concrete.

I blocchi di cemento rosa sono uno dei 16 blocchi di cemento, lo abbiamo usato come materiale da costruzione e blocco decorativo.

È facile da realizzare. Pertanto, bastano pochi passaggi con l'aiuto di 1 polvere di cemento tinta di rosa e un secchio d'acqua. I giocatori devono posizionare i blocchi di polvere di cemento tinti di rosa e aggiungere un secchio d'acqua sopra la polvere di cemento, quindi rimuovere l'acqua con il secchio picchiettando sulla polvere di cemento su cui hai prima messo l'acqua.

Il secondo metodo per realizzare blocchi di cemento rosa è fabbricarli su un tavolo da lavoro con 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante rosa.

Colorante rosa

Creare la tintura rosa su un tavolo da lavoro con 4 materiali diversi può creare la tintura rosa: 1 fiore di tulipano rosa, 1 fiore di peonia, 1 colorante rosso e 1 colorante bianco.

Come tutti i coloranti, usiamo Pink Dye per tingere pecore, lana, collari di lupi, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

Il primo metodo per creare Pink Dye è posizionare 1 fiore di tulipano rosa nella prima riga nell'angolo in alto a sinistra del tavolo di creazione 3×3. Il primo metodo e il secondo metodo sono simili, posiziona 1 fiore di peonia nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo da lavoro 3×3, oppure il terzo metodo consiste nel posizionare 1 colorante rosso e 1 colorante bianco insieme su un tavolo da lavoro.

Tavola Incantata

I tavoli incantati richiedono 1 libro, 2 diamanti e 4 blocchi di ossidiana posizionati su un tavolo da lavoro secondo un determinato schema. Vedi sotto.

Un tavolo incantato è un blocco essenziale nel Minecraft mondo. In altre parole, possiamo usarlo per incantare strumenti, armi, armature, libri e molti altri oggetti utili ai giocatori nel gioco.

In conclusione, per creare un tavolo incantato, posiziona 1 libro nella casella centrale della prima riga, quindi posiziona 2 diamanti nella seconda riga nella prima e nella terza casella e infine aggiungi 1 blocco di ossidiana al centro tra i due diamanti e 3 blocchi di ossidiana sulla terza fila. Crea un tavolo incantato con il modello mostrato sotto nell'immagine.

Tavolo da lavoro

Uno degli oggetti essenziali che possiamo trovare nell'inventario di un giocatore è un tavolo da lavoro. Vale a dire, tutti i giocatori devono creare un tavolo da lavoro con 4 assi di qualsiasi legno.

Un tavolo da lavoro è l'ideale da avere nel tuo inventario nel Minecraft mondo. È il tavolo che aiuta a creare molti materiali necessari nel gioco. Senza un tavolo di creazione, sarebbe difficile sopravvivere in modalità sopravvivenza e i giocatori non sarebbero in grado di creare oggetti creativi usati per scopi di costruzione, cibo, armi, strumenti e molte altre utilità.

In primo luogo, i giocatori riceveranno una piccola griglia di creazione 2×2 che verrà utilizzata per creare un tavolo di creazione. Una volta che i giocatori avranno un tavolo di creazione nel loro inventario, la griglia diventerà 3×3 e i giocatori potranno iniziare a creare. In conclusione, per creare un tavolo da lavoro, riempi le 4 scatole con 4 assi di legno (di qualsiasi tipo).

Blocco osseo

Un blocco Bone ha un solo tipo di materiale. Sono necessari 9 pasti a base di ossa per creare un blocco di ossa su un tavolo da lavoro.

Usiamo i blocchi di ossa come blocchi decorativi e blocchi di stoccaggio per la farina d'ossa, in quanto possono essere trasformati in farina d'ossa su un tavolo da lavoro. Inoltre, i musicisti lo usano anche per creare "suoni di xilofono" quando lo posizionano sotto i blocchi di note.

Pertanto, riempiendo tutte e 9 le caselle sul tavolo di lavorazione con 9 pasti di ossa, possiamo creare il blocco di ossa. Guarda l'immagine qui sotto.

Minecraft Guida alla creazione della torcia di pietrarossa

Richiede 2 materiali, vale a dire 1 polvere di pietra rossa e 1 bastoncino per fabbricare torce di pietra rossa su un tavolo da lavoro.

Possiamo usare le Torce di Pietrarossa per realizzare macchinari più complessi Minecraft, come i binari dell'attivatore, i ripetitori Redstone e i comparatori Redstone. Sono anche un'ottima fonte di luce con cui illuminare il tuo mondo e sono economici da fabbricare, bastano solo 1 polvere di Redstone e 1 bastoncino per realizzarli.

Su un tavolo da lavoro, posiziona 1 polvere di pietra rossa sulla prima fila nella casella centrale (seconda casella) e 1 bastoncino sotto di essa sulla seconda fila nella casella centrale o seconda.

Colorante grigio

2 materiali diversi possono creare colorante grigio: 1 colorante nero e 1 colorante bianco. Come tutti i coloranti, possiamo usare Grey Dye per tingere pecore, lana, collari di lupo, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

C'è solo un metodo per fabbricare Grey Dye. Posiziona 1 colorante nero e 1 colorante bianco su un tavolo di creazione in una griglia di creazione 3×3 per creare colorante grigio.

Semi di cacao

Non possiamo fabbricare le fave di cacao. Invece, i giocatori devono andare a cercare piante di cacao nelle giungle del Minecraft mondo. Quindi possiamo ottenere le fave di cacao dalle piante di cacao.

Le fave di cacao sono un ingrediente per alimenti come i biscotti, quindi i giocatori le usano per creare la tintura marrone.

Le fave di cacao provengono da piante di cacao che si trovano nelle giungle. Per ottenere le fave di cacao, i giocatori devono semplicemente trovare una pianta di cacao (di solito appesa agli alberi di cacao), premere sui cacao e romperli. Quindi raccogli le fave di cacao galleggianti, che appariranno nell'Hotbar del giocatore per creare altri oggetti in seguito.

Supporto per armatura

Come tutte le ricette, i supporti per armature hanno determinati schemi che i giocatori devono seguire per creare un supporto per armature. I materiali primari sono 1 lastra di pietra liscia e 6 bastoncini.

Lo usiamo principalmente per contenere e mostrare capi di abbigliamento come armature. È anche utile per contenere e mostrare zucche intagliate, teste di mob ed elitre.

Su un tavolo da lavoro 3×3, con l'aiuto di 1 lastra di pietra liscia e 6 bastoncini crea un supporto per armature. Lo schema è semplice, posiziona la lastra di pietra liscia sull'ultima (terza) riga della griglia 3×3 nella casella centrale o nella seconda casella, quindi posiziona 3 bastoncini sulla prima fila riempiendo tutte e 3 le caselle e 1 bastoncino al centro scatola della seconda fila e infine gli ultimi 2 bastoncini su entrambi i lati della lastra di pietra liscia della terza fila.

Minecraft Guida alla creazione di colorante rosso

4 materiali diversi possono creare colorante rosso: 1 fiore di tulipano rosso, 1 fiore di papavero, 1 fiore di cespuglio di rose rosse o 1 barbabietola su un tavolo da lavoro. .

Come tutti i coloranti, usiamo la tintura rossa per tingere pecore, lana, collari di lupi, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

Il primo metodo per creare Red Dye è posizionare 1 fiore di tulipano rosso nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo di creazione 3×3. Il secondo, terzo e quarto metodo sono simili al primo. Posiziona 1 fiore di papavero nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo da lavoro 3×3, oppure usa 1 fiore di cespuglio di rose rosse. Il quarto metodo utilizza la barbabietola al posto dei fiori che danno la tintura rossa.

Minecraft Guida alla lavorazione del pane

C'è un solo metodo e un solo materiale per formare il pane, 3 grani posizionati in una griglia di lavorazione 3×3 su un tavolo di lavorazione danno 1 pane su un tavolo di lavorazione. Il pane è una fonte di cibo che può recuperare un giocatore affamato. È uno dei modi più veloci per rifornire il misuratore di cibo dei giocatori.

Lo schema per creare il pane è molto semplice. Su un banco di lavoro, in una griglia di lavoro 3×3, posiziona 3 grano sulla seconda fila o al centro del tavolo per ricevere Pane nel tuo inventario.

Asta terminale

Esiste un solo metodo per creare End Rods. Occorrono solo 2 materiali per fabbricarlo, vale a dire 1 asta di fuoco e 1 frutto del coro spuntato su un tavolo di lavorazione in una griglia di lavorazione 3×3.

Li abbiamo usati come fonte di luce e sono anche usati come decorazione.

Con lo schema nell'immagine, i giocatori possono creare 4 End Rods. I giocatori devono posizionare 1 asta di blaze sulla prima fila nella seconda casella centrale e 1 frutto chorus spuntato proprio sotto l'asta di blaze sulla seconda fila centrale nella casella centrale (seconda).

Fine Cristallo

I materiali necessari per creare un Cristallo dell'End sono 1 occhio di ender, 1 lacrima di ghast e 7 blocchi di vetro su un banco di lavorazione in una griglia di lavorazione 3×3.

Lo scopo dell'End Crystal è ricaricare la salute di un drago ender. Questo è il suo utilizzo principale, ma possiamo anche usarlo come meccanismo difensivo poiché esplodono quando vengono attaccati o spostati durante il fuoco. End Crystals può anche uccidere un giocatore in armatura di netherite se il giocatore si avvicina troppo al cristallo.

Seguendo lo schema sottostante. Metti 1 occhio di ender al centro o nella seconda casella della seconda fila, 1 lacrima ghast posta sotto l'occhio di ender nella casella centrale o seconda della terza fila e 7 blocchi di vetro che circondano i due materiali riempiendo l'intero tavolo di lavorazione fornisce 1 cristallo finale.

Ender petto

Un Ender Chest è realizzabile su un tavolo di creazione in una griglia di creazione 3×3. Ci vogliono 1 occhio di ender e 8 blocchi di ossidiana per creare un blocco Ender Chest.

Un Ender Chest è uno degli oggetti più preziosi ed essenziali da avere come a Minecraftehm. Possono essere usati come casse normali se lo si desidera, ma queste casse possono essere più di una semplice cassa. Gli Ender Chest sono interconnessi in diverse dimensioni. Sono sicuri, il che significa che altri giocatori non possono prendere o accedere agli oggetti in un forziere di Ender. Ma gli oggetti messi in questa cassa possono essere conservati se un giocatore muore. I giocatori possono accedere agli oggetti immagazzinati nei 27 slot da un altro/vecchio gioco semplicemente creando un altro Ender Chest. Questo è il motivo per cui gli Ender Chests sono così utili.

Un Ender Chest è realizzato in una griglia di creazione 3×3, su un tavolo di creazione, con 1 occhio di ender posizionato al centro o una seconda scatola sulla seconda fila e 8 blocchi di ossidiana che riempiono il resto delle scatole. Seguendo lo schema esatto mostrato di seguito, i giocatori possono ottenere 1 Ender Chest.

Occhio di Ender

Occorrono 2 materiali per crearlo, vale a dire 1 perla di ender e 1 polvere di fuoco, per creare Eye of Ender su un tavolo di creazione.

L'occhio di Ender viene utilizzato solo per trovare portali finali e roccaforti.

In una griglia di creazione 3×3, posiziona 1 perla di ender e 1 polvere di fuoco su un tavolo di creazione. Il modello è come mostrato di seguito. 1 perla Ender è collocata nella scatola centrale o nella seconda scatola della seconda fila, e 1 polvere blaze accanto alla perla ender sul lato destro nella terza scatola della seconda fila.

Minecraft Guida alla creazione di bastoncini

I bastoncini sono realizzati con blocchi di legno Minecraft che può essere realizzato su un tavolo di lavorazione in una griglia di lavorazione 3×3 da qualsiasi tipo di tavola di legno come tavole di quercia, tavole di abete rosso, tavole di acacia, tavole di quercia scura, tavole cremisi, tavole di betulla, tavole della giungla e tavole deformate. I giocatori avranno bisogno di 2 di qualsiasi tipo di tavola di legno sopra menzionato per creare bastoncini.

In Minecraft, I bastoncini sono uno degli oggetti più necessari nel tuo inventario. Creano molti oggetti come strumenti, armi, torce, binari, recinzioni, insegne, falò, leve, dipinti, scale, telai di oggetti, canne da pesca, barili, stendardi, archi e molti altri oggetti di cui i giocatori hanno bisogno nel gioco.

Il modello per creare bastoncini dà 4 bastoncini. Su un banco di lavoro, in una griglia di lavoro 3×3, posiziona 2 assi di legno di qualsiasi tipo nelle caselle centrali della prima e della seconda fila della griglia.

Torta di zucca

La torta di zucca è un alimento realizzabile su un banco di lavorazione in una griglia di lavorazione 3×3. I materiali necessari per realizzare la torta di zucca sono 1 uovo, 1 zucca e 1 zucchero.

La torta di zucca è una fonte di cibo a base di zucca e altri ingredienti utilizzati per rifornire la barra del cibo dei giocatori. 1 torta di zucca dà 8 barrette della fame.

Segui lo schema mostrato di seguito nell'immagine e posiziona gli ingredienti in una griglia di creazione 3 × 3 su un tavolo di creazione. 1 zucca va messa nella casella di sinistra in cima alla prima fila e 1 zucchero nella seconda casella oltre alla prima casella con la zucca, e 1 uovo nell'ultima (terza) casella della prima fila.

Calcestruzzo magenta

Si forma quando 1 polvere di cemento tinta di magenta e 1 secchio d'acqua vengono combinati o quando 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante magenta vengono messi insieme su un banco di lavoro in una griglia di lavoro 3×3.

I blocchi di cemento Magenta sono uno dei 16 blocchi di cemento utilizzati come materiale da costruzione e blocco decorativo.

È facile da realizzare. Bastano pochi passaggi con l'aiuto di 1 polvere di cemento tinta magenta e un secchio d'acqua. I giocatori devono semplicemente posizionare i blocchi di polvere di cemento tinto di magenta e aggiungere un secchio d'acqua sopra la polvere di cemento, quindi rimuovere l'acqua con il secchio picchiettando sulla polvere di cemento che hai prima posizionato sopra l'acqua.

Il secondo metodo per realizzare blocchi di cemento magenta consiste nel fabbricarli su un tavolo da lavoro con 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante magenta.

Colorante magenta

Magenta Dye è realizzato su un tavolo da lavoro. Ci sono 7 diversi materiali e 5 metodi per creare il colorante magenta: 1 fiore lilla, 1 fiore di allium, 1 colorante viola e 1 colorante rosa combinati, 1 colorante blu, 2 coloranti rossi e 1 colorante bianco combinati, o 1 colorante blu, 1 colorante rosso e 1 colorante rosa combinati.

Come tutti i coloranti, Magenta Dye è usato per tingere pecore, lana, collari di lupo, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

Esistono 5 metodi per creare Magenta Dye in una griglia di creazione 3×3. Il primo metodo per creare Magenta Dye è posizionare 1 fiore lilla nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo di creazione 3×3. Il secondo metodo è simile al primo, posizionando 1 fiore di allium nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo di creazione 3×3. Il terzo, il quarto e il quinto metodo usano i coloranti per creare il colorante magenta. 1 colorante viola e 1 colorante rosa danno 2 coloranti magenta. 1 colorante blu, 2 coloranti rossi e 1 colorante bianco vengono posizionati su un tavolo da lavoro per ottenere 4 coloranti magenta. Infine, 1 colorante blu, 1 colorante rosso e 1 colorante rosa danno 3 coloranti magenta. Quando si creano coloranti, non esiste uno schema di creazione specifico da seguire.

Colorante giallo

La tintura gialla è realizzata su un tavolo da lavoro. Ci sono 2 materiali diversi e 2 metodi per creare il colorante giallo: 1 fiore di girasole e 1 fiore di tarassaco.

Come tutti i coloranti, il colorante giallo viene utilizzato per tingere pecore, lana, collari di lupo, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

Yellow Dye è craftabile con 2 metodi. Il primo metodo per creare la tintura gialla consiste nel posizionare 1 fiore di girasole nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo di creazione 3×3. Il primo e il secondo metodo sono esattamente gli stessi. Posiziona 1 fiore di tarassaco nella prima fila nell'angolo in alto a sinistra del tavolo da lavoro 3×3.

Scatola Shulker

Questi forzieri portatili sono realizzabili in una griglia di creazione 3×3 su un tavolo di creazione. Tutto ciò che serve per creare una scatola di shulker è 1 cassa e 2 gusci di shulker.

Le Scatole Shulker vengono utilizzate per conservare e trasportare gli oggetti collocati al loro interno. Questo lo rende una scatola pratica da avere nel tuo mondo, e per di più, quando una scatola di shulker viene rotta, tiene al sicuro gli oggetti in essa contenuti e può essere recuperata di nuovo quando i giocatori costruiscono e posizionano un'altra scatola di shulker.

Per creare una scatola di shulker, posiziona 1 baule al centro o nella seconda scatola della seconda fila e 1 guscio di shulker sopra e sotto di esso nella seconda scatola della prima fila e rispettivamente nella seconda e nella terza fila.

Lapislazzuli

Il lapislazzuli può essere ottenuto in 3 metodi. Può essere trovato e raccolto Minecraft e realizzato su un tavolo da lavoro e in una fornace o altoforno. Richiede un piccone per essere estratto/raccolto. Un blocco di lapislazzuli per essere fabbricato richiede 1 carbone e 1 blocco di lapislazzuli in una fornace o in un altoforno.

Il lapislazzuli è usato come incantevole ingrediente minerale oltre che come decorazione. Alcuni pezzi di lapislazzuli possono incantare armature, strumenti e armi su un tavolo incantato. Il lapislazzuli può anche essere trasformato in blocchi di lapislazzuli per la decorazione.

Il primo modo per ottenerlo è cercarlo sottoterra. Di solito si trova in piccole quantità e i giocatori impiegheranno un po' di tempo per raccoglierlo.

Il secondo modo è crearlo su un banco di creazione, in una griglia di creazione 3×3, posizionando 1 blocco di lapislazzuli nell'angolo in alto a sinistra della prima riga. Questo dà 9 pezzi di lapislazzuli. Il terzo metodo è metterlo in una fornace con 1 pezzo di carbone come combustibile.

Cemento ciano

Cyan Concrete può essere realizzato in due modi. Si forma quando 1 polvere di cemento tinta di rosa e 1 secchio d'acqua vengono combinati o quando 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante rosa vengono messi insieme su un tavolo da lavoro.

I blocchi di cemento ciano sono uno dei 16 blocchi di cemento utilizzati come materiale da costruzione e blocco decorativo.

È molto facile da realizzare. Bastano pochi passaggi con l'aiuto di 1 polvere di cemento tinta ciano e un secchio d'acqua. I giocatori devono semplicemente posizionare i blocchi di polvere di cemento tinto di ciano e aggiungere un secchio d'acqua sopra la polvere di cemento, quindi rimuovere l'acqua con il secchio picchiettando sulla polvere di cemento su cui hai prima messo l'acqua.

Il secondo metodo per creare blocchi di cemento ciano è fabbricarlo su un tavolo di lavorazione, in una griglia di lavorazione 3 × 3 da 4 blocchi di sabbia, 4 blocchi di ghiaia e 1 colorante ciano.

colorante ciano

Cyan Dye è realizzato su un tavolo da lavoro. 2 materiali diversi possono creare colorante ciano: 1 colorante verde e 1 colorante blu combinati.

Come tutti i coloranti, Cyan Dye viene utilizzato per tingere pecore, lana, collari di lupo, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo.

L'unico metodo per creare il colorante ciano è posizionare 1 colorante blu nell'angolo in alto a sinistra della prima riga e 1 colorante verde proprio accanto a quello blu.

Minecraft Guida alla creazione di biscotti

I biscotti possono essere fabbricati su un tavolo di creazione in una griglia di creazione 3×3. Per realizzare i biscotti sono necessari 2 frumento e 1 cacao. I biscotti sono abbastanza economici e facili da fare.

I biscotti sono una fonte di cibo, anche se non riempiono il tuo misuratore di cibo velocemente come altri alimenti. Possono essere fabbricati in grandi quantità e maggiore è l'assunzione di giocatori, più aumenta il misuratore del cibo. E può anche essere usato per uccidere i pappagalli e ricevere particelle di veleno dandole da mangiare ai pappagalli.

Su un tavolo da lavoro, in una griglia da lavoro 3×3, posiziona 1 fava di cacao nella casella centrale (seconda casella) sulla seconda riga e posiziona 1 grano sul lato sinistro delle fave di cacao e 1 grano sul lato destro del cacao fagioli. Seguendo lo schema esatto mostrato sotto nell'immagine, i giocatori possono creare 8 biscotti alla volta.

Minecraft Guida alla creazione del libro

Un libro richiede solo 2 materiali per crearlo, vale a dire 3 documenti e 1 pelle. È realizzabile in una griglia di creazione 3×3 su un tavolo di creazione.

I libri sono un elemento essenziale da possedere. I giocatori li usano per creare oggetti diversi come librerie, libri e penne e su tavoli di creazione e tavoli incantati per aiutare a creare e incantare oggetti. È anche uno dei materiali primari per creare tavoli incantevoli.

Per creare un libro, posiziona 3 fogli nella riga superiore riempiendo tutte e tre le caselle e posiziona 1 pelle sotto di essa nella seconda riga nella prima casella a sinistra. Il modello esatto è sotto.

Portare

Guinzagli, noti anche come guinzagli. I giocatori possono crearlo in una griglia di creazione 3×3 su un tavolo di creazione con l'aiuto di 2 materiali. 1 palla di melma e 4 corde realizzate per creare 2 cavi.

Utilizziamo guinzagli o guinzagli solo per condurre animali domestici, hoglin, zoglin, mob di utilità e mob passivi.

In conclusione, in un tavolo di creazione della griglia di creazione 3 × 3, posiziona le prime 2 stringhe nella prima e nella seconda casella della prima riga, quindi aggiungi 1 stringa nella prima casella a sinistra sulla seconda e posiziona l'ultima stringa nell'ultima casella (terza casella) della terza fila con 1 palla di melma al centro (seconda casella) della seconda fila. Guarda l'immagine qui sotto per vedere il modello esatto.

lancio

Sono necessari 7 blocchi di ciottoli e 1 polvere di Redstone per creare Dropper in una griglia di creazione 3×3 su un tavolo di creazione.

Il Dropper è un particolare utensile Redstone simile a tramogge e distributori, in quanto i contagocce possono trasferire oggetti diversi in casse o altri contenitori quando i segnali Redstone lo attivano. In altre parole, questo è il suo scopo nel Minecraft mondo.

Il modello per creare un contagocce è nell'immagine qui sotto. Per creare un contagocce in una griglia di creazione 3×3, su un tavolo di creazione, posiziona 1 polvere di pietrarossa al centro o nella seconda casella sulla terza fila e posiziona tutti i 7 blocchi di ciottoli attorno ad essa, lasciando la casella centrale (seconda casella) sulla seconda riga vuota.

Cornice dell'oggetto

Questi telai per oggetti richiedono 8 bastoncini e 1 pelle per essere fabbricati su un tavolo di creazione in una griglia di creazione 3×3.

Le cornici degli oggetti sono oggetti decorativi. Quindi li usiamo principalmente per esporre blocchi, piante, alberi, recinzioni, lastre, muri, porte, casse e piastre a pressione.

Per creare telai oggetto su un tavolo di creazione in una griglia di creazione 3×3, i giocatori devono posizionare 1 pelle al centro o la seconda casella sulla seconda fila e quindi posizionare tutti gli 8 bastoncini attorno alla pelle nelle caselle rimanenti. Vedi l'immagine qui sotto in questo Minecraft guida alla lavorazione.

Colorante verde

C'è solo 1 metodo e 1 materiale che può creare Green Dye. Proviene da 1 cactus posto in una fornace con l'aiuto di combustibile come il carbone.

Come tutti i coloranti, usiamo Green Dye per tingere pecore, lana, collari di lupi, letti, vetro, terracotta, scatole di shulker, armature di cuoio, tappeti, collari per gatti, stelle di fuochi d'artificio e polvere da sparo. In conclusione, l'unico metodo per creare Green Dye è mettere 1 pianta di cactus nella fornace e 1 pezzo di carbone come combustibile. Controlla l'immagine qui sotto.

Crema di Magma

Abbiamo bisogno di due materiali per fabbricare la crema di magma: 1 palla di melma e 1 polvere di fuoco su un tavolo di lavorazione in una griglia di lavorazione 3×3.

Il suo scopo principale è preparare pozioni. In altre parole, la crema di magma è un ingrediente cruciale nelle pozioni di resistenza al fuoco, nelle pozioni ordinarie e nei blocchi di magma. oltre al Minecraft guida alla creazione, forniamo anche a Minecraft guida alla pozione. Toccalo se necessario.

In conclusione, possiamo mettere 1 palla di melma nella fila superiore nella seconda scatola (scatola centrale) e 1 polvere blaze proprio sotto la palla di melma nella seconda scatola sulla seconda fila in una griglia di creazione 3×3 su un tavolo da lavoro. Il modello per creare Magma Cream è sotto.

Blocco di magma

I blocchi di magma si trovano naturalmente nell'overworld e nel Nether, ma possiamo anche crearli su un banco di creazione in una griglia di creazione 3×3 con 1 materiale chiave, la crema di magma. 4 creme di magma fanno 1 blocco di magma.

Usiamo il blocco che emette luce come fonte di luce Minecraft. I blocchi di magma sono molto simili alla lava e possono anche essere usati come meccanismo difensivo poiché questi blocchi causano danni alla maggior parte delle cose che si trovano su di essi, come mob e giocatori. Tuttavia, ci sono alcuni mob che questi blocchi non danneggiano, vale a dire i guardian mob e gli shulker. Inoltre, con una pozione di resistenza al fuoco, i giocatori possono essere immuni ai danni dei blocchi Magma.

Sul tavolo di creazione, nella griglia di creazione 3×3, posiziona 4 magma cream in 4 caselle, 1 nella prima casella nell'angolo a sinistra della prima fila e 1 magma cream proprio accanto alla prima, e 2 magma cream crema subito sotto le prime due creme. Guarda l'immagine qui sotto per vedere il modello esatto.

Blocco di argilla

Possiamo trovare blocchi di argilla in acque poco profonde dove c'è sabbia o sporcizia vicino all'acqua o alla costa. Nel frattempo, possiamo creare blocchi di argilla in una griglia di creazione 3×3 su un tavolo di creazione con l'aiuto di 4 pezzi di argilla.

I giocatori usano un blocco di argilla come elemento costitutivo nel Minecraft mondo, inoltre, possiamo anche usarlo per fabbricare la terracotta quando viene fuso in una fornace con l'aiuto di carbone o legno che funge da combustibile nella fornace. D'altra parte, possiamo usare i blocchi di argilla per produrre suoni di "flauto" quando li posizioniamo sotto i blocchi di note.

L'immagine mostra il modello per creare un blocco di argilla qui sotto. I giocatori devono posizionare 2 piattelli nella prima fila, 1 piattello nella prima scatola e 1 piattello nella seconda scatola, e sulla seconda fila 1 piattello nella prima scatola e 1 piattello nella seconda scatola.

Carta

In primo luogo, possiamo creare carta in una griglia di creazione 3×3 su un tavolo di creazione con la canna da zucchero come primo e unico materiale di creazione. 1 canne da zucchero fanno 3 carte. Quindi, la carta è un elemento cruciale da avere nel gioco. Pertanto, lo usiamo per creare diversi oggetti in tutto il mondo, come libri, mappe, razzi pirotecnici, tavole cartografiche e striscioni.

Su un tavolo da lavoro, in una griglia da lavoro 3×3, posiziona 3 canne da zucchero nella seconda fila riempiendo tutte e 3 le caselle proprio come lo schema nell'immagine mostrata sotto. Con questo modello, i giocatori riceveranno 3 carte nel loro inventario in altre parole.

Lascia un tuo commento