Lo strumento Jailbreak unc0ver aggiornamenti alla 5.2.1. Questa versione serve per correggere i bug, inclusa la correzione degli errori di jailbreak sui dispositivi A7 e A8. (iOS e tvOS) annunciato dal unc0ver ufficiale della squadra twitter. Vediamo quali altri cambiamenti in questa nuova versione.
unc0ver 5.2.1 Aggiornamenti della versione
- Correggi i bug nel gestore della compatibilità dei dispositivi.
- Risolto un bug di logica per migliorare le prestazioni.
- Correzione dell'inizializzazione del patchfinder per i dispositivi A7-A8.
- Consenti il jailbreak con la directory /tmp danneggiata.
unc0ver supporta tutti i dispositivi su iOS 11.0 e 13.5.5 Beta 1 (esclusi 12.3-12.3.2 e 12.4.2-12.4.7 su A7-A8 e 13.5.1) per il jailbreak. Se prevedi di eseguire il jailbreak dei tuoi dispositivi, utilizzare la versione più recente per eseguire il jailbreak è un modo più stabile per farlo.
Preparazione al jailbreak
1. Backup dei dati
2. Dai un'occhiata [Impostazioni-Generale-Archiviazione iPhone], se è presente un firmware di aggiornamento iOS OTA scaricato, rimuoverlo prima.
Passaggi per il jailbreak
1. Devi installare Panda Helper sul dispositivo. Come installare Panda Helper?
2. Lanciare Panda Helper e cercare unc0ver Jailbreak. Se cerchi più di un risultato, seleziona una versione che corrisponda alla tua versione iOS.
3. Al termine dell'installazione, aprire unc0ver e fai clic per eseguire il jailbreak.
4. Durante il jailbreak, l'iPhone si riavvierà automaticamente una volta. Dopo il riavvio, eseguire di nuovo unc0ver per completare i restanti passaggi del jailbreak.
5. L'icona di Cydia apparirà sullo schermo dopo il successo del jailbreak.
6. Per ulteriori informazioni, visitare il unc0ver .