Quick Fire è un gioco mobile casual che contiene una raccolta di oltre 50 minigiochi.
All'inizio, il gioco era un progetto per hobby dello sviluppatore indipendente Zak Woolley, che in seguito si è rivelato un gioco follemente eccitante negli app store.
Lo sviluppatore afferma che il gioco è una perfetta perdita di tempo che è chiaramente supportata dal contenuto che il gioco deve mostrare. Presenta giochi casuali frenetici che durano circa 4-8 secondi, consentendo al giocatore di affrontarlo entro quel periodo di tempo.
Inoltre, la velocità e il limite di tempo cambieranno man mano che il gioco procede. Il gioco ti garantirà quattro possibilità per risolverlo e in caso contrario il livello ricomincerà. Dopo aver giocato ogni cinque minigiochi, la velocità aumenterà gradualmente.
Quindi, dopo ogni tredici minigiochi, i giocatori dovranno affrontare un minigioco "Modalità sfida". Ma nota che i minigiochi in questa modalità non sono limitati nel tempo. Assicurati di completarne uno con successo e guadagnerai la possibilità di ricevere una vita extra.
Il minigioco Challenge Mode è una svolta per i livelli più alti. Da qui in poi, la difficoltà di ogni minigioco aumenterà. Rispetto ai livelli precedenti, il gioco ti chiederà di completare più cose in un tempo relativamente minore.
Sblocca la modalità Under Fire dopo aver completato trentanove partite di fila. In questa modalità, la velocità aumenterà in ogni singolo minigioco, e inoltre in ogni cinque minigiochi. Come nei livelli precedenti, la velocità non verrà ripristinata quando raggiungi il minigioco della modalità Sfida.
Se hai dita veloci con una mente veloce, accetta questa sfida di Quick Fire e supera tutti i livelli. Completa tutti gli oltre cinquanta minigiochi con quattro partite in modalità sfida per accaparrarti gli oltre cinque extra sbloccabili.
Quick Fire è ora disponibile su Google Play Store e iOS App Store. È un gioco free-to-play con acquisti in-app.