Niantic ha recentemente rimosso la funzione di distanza sociale da Pokemon Go Hack iOS, il che significava che i giocatori dovevano avvicinarsi per far girare Pokestop o combattere nelle palestre.
Il raggio più piccolo significa che le persone devono riunirsi e alcuni giocatori dicono che devono avvicinarsi di più rispetto a prima della pandemia. Man mano che i casi aumentano negli Stati Uniti e alle persone vaccinate viene detto di indossare maschere, la rimozione di questa funzione sembra cieca alla realtà.
Molti fan sentono che Niantic non li ha ascoltati, costringendoli così a intraprendere questo boicottaggio. Quando Niantic ha annunciato questi nuovi mostri Twitter ieri, i giocatori hanno utilizzato l'hashtag #Boicottaggio Niantic per mostrare il loro dispiacere.
In risposta, Niantic ha spiegato che, date le attuali raccomandazioni sulla salute in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti, queste modifiche alle regole vengono implementate solo in quei paesi.
Scaricare Pokemon Go hackerare iOS di iPogo da Panda Helper
Prima di tutto devi installare Panda Helper ottenere Pokemon Go hackerare iOS di iPogo per il tuo dispositivo, perché non puoi ottenere Pokemon Go hackerare iOS di iPogo dall'app store iOS.
Passo 1: Apri Safari e vai su Panda Helper Sito ufficiale.
Passo 2: Tocca il pulsante Download.
Se non sei il membro VIP di Panda Helper, hai due scelte: essere il membro VIP o provare la versione Panda Free.
Per una migliore esperienza, ti consigliamo di prendere in considerazione l'adesione al Panda Helper appartenenza vip.
Passo 3: Se sei già il Panda Helper Utente VIP, fai clic sul collegamento testuale sotto il pulsante Download.
Passo 4: Segui le istruzioni per installare il file panda helper profilo in modo che panda possa ottenere con successo la tua data di scadenza VIP.
Passo 5: Una volta installato il profilo, torna al file Panda Helper sito ufficiale per scaricare il Panda Helper Applicazione VIP.
Passo 6: Cercare Pokemon Go hackerare iOS di iPogo in Panda Helper e scaricalo.