Pokemon GO spoofing | cambia posizione senza essere bannato

Se stai cercando il miglior software per Pokemon Go Spoofing della posizione effettiva, ma sei preoccupato che il tuo account venga bannato e potresti perdere mesi o anni di progressi, quindi sei nel posto giusto.

Alcune persone vengono effettivamente bannate durante lo spoofing, ma è anche vero che altri non hanno problemi ad usarlo GPS app di spoofing e saltano in molte città al giorno. In questo blog impareremo cos'è lo spoofing, come evitare di essere scoperti e, se vieni scoperto, quali sono i rischi. E non è tutto. Arruoleremo anche la migliore app di spoofing, che puoi utilizzare senza essere bannato.

Quindi, continua a leggere se vuoi salire di livello rapidamente Pokémon Partire.

Perché ti serve Pokemon Go spoofing per iOS? 

-“La parola Spoofing significa “bufala” o “inganno”. In Pokémon Go, Spoofing significa falsificare la posizione GPS in un'altra città, regione o paese.

Ora per spiegare cosa è veramente lo spoofing Pokémon Vai e perché è necessario, risponderemo in 3 parti;

a) Come funziona Pokemon Go Lavoro?

b) Perché è necessario lo spoofing Pokemon Go?

c) Pokemon spoofing Pro e contro

Pokemon GO spoofing

Che aspetto ha e come funziona il Pokemon Go funziona?

Lo sapete tutti Pokémon Go è un interattivo AR gioco che utilizza la fotocamera e il GPS. In parole semplici, il tuo personaggio dentro Pokémon Muoviti quando ti muovi nella vita reale e quando vedi il mondo reale attraverso la fotocamera del tuo telefono, vedrai diversi Pokemon, Pokestop e altri effetti sullo schermo del tuo telefono, facendo sembrare che tutte queste cose esistano nel mondo reale . 

Ecco perché Pokemon si chiama Interactive AR Game perché il gioco si fonde con il mondo reale in tempo reale.

Perché è necessario lo spoofing per Pokemon Go?

Il trucco qui è che devi percorrere miglia ogni giorno per giocare Pokémon Vai a giocare. A volte anche andare da città o città e talvolta città. Quindi, giocare a questo gioco richiede una grande salute fisica e una grossa tasca per le spese di viaggio, che non tutti possono permettersi.

Tenendo presente questo problema, i programmatori di tutto il mondo hanno creato software di hacking in grado di modificare/falsificare la posizione GPS e spostarti ovunque mentre puoi ancora sederti a casa senza muoverti di un centimetro. 

Quindi, a meno che tu non voglia spendere centinaia di dollari e trascorrere i tuoi giorni e le tue notti camminando per miglia e ore, Pokemon Go lo spoofing di iOS è il modo migliore per giocare ed è una specie di necessità piuttosto che di lusso.

Poiché queste app di spoofing non sono consentite, non sono disponibili né su Google Play Store né su Apple App Store. Quindi, devi scaricarli da siti Web di terze parti, indipendentemente dal fatto che tu sia un utente di dispositivi Android o iPhone.

Pro e contro dello spoofing di Pokemon

Il software di spoofing è senza dubbio un modo geniale di giocare, ma fa anche i suoi demeriti. Prima di utilizzare un Pokemon Go app/strumento spoofer, si consiglia di leggere i loro pro e contro di seguito;

>> Vantaggi

  • Non mi sento bene: Se sei stanco, ti senti pigro o malato e vuoi giocare ma non vuoi muoverti, allora questo software può risolvere il tuo problema. Se sei un bambino e non hai il permesso di muoverti. Quindi il software Spoofer può ingannare il gioco e fargli credere che ti stai trasferendo fuori mentre giochi a casa tua.
  • Risparmia tempo: Pensa solo a camminare per 12 miglia nel mondo reale solo per trovare un Pokemon. Allora hai sprecato l'intera giornata senza lavorare o studiare. Tuttavia, il software spoofer ti offre i controlli per spostare rapidamente il tuo personaggio e fa risparmiare un sacco di tempo.
  • Garantisce la sicurezza: Il problema con Pokémon Go è che fa giocare gli utenti all'aperto per strada, all'interno di foreste, in condizioni climatiche rigide di freddo/caldo e in altre condizioni rischiose, che a volte possono essere causa di incidenti. Ma utilizzando il software Spoofing, puoi giocare a questo gioco nella sicurezza della tua casa o ufficio.
  • Risparmiare: Giocare Pokémon Andare non è uno scherzo. Potrebbe essere necessario spostarsi di centinaia di miglia o addirittura migliaia di città in città o, peggio, in un altro paese per catturare alcuni Pokemon o partecipare a eventi. Questi viaggi richiedono viaggio, cibo, hotel e altre piccole spese, che possono ammontare a migliaia di dollari. Ma con il software Spoofer, puoi spostarti ovunque gratuitamente.
  • Sali di livello velocemente: Alcune app o strumenti di spoofing hanno funzionalità avanzate che ti consentono di generare (trovare), catturare ed evolvere facilmente i Pokemon. Inoltre, alcuni software ti consentono persino di battere razzi di squadra, salta animazioni noiose, controlla Pokémon IV livelli prima della battaglia e molto altro ancora. Quindi, il software Spoofer ti fa davvero salire di livello rapidamente Pokémon Partire.

>> Svantaggi

  • Blocco dell'account: Bene, il software Spoofer ti aiuta a salire rapidamente tra i ranghi di Pokémon Vai, ma sono solo software che imbrogliano e se il gioco rileva qualcosa di sospetto, il tuo account verrà bandito e mesi o addirittura anni di progressi andranno persi. Ma è meno probabile che accada se usi il miglior software Spoofer con precauzioni.
  • Distruggi il vero scopo del gioco: Vedi, questo gioco è stato creato per interagire con gli utenti nel mondo reale in modo che possano rimanere in salute e mantenere le loro ore di gioco entro un limite. Ma usando il software spoofer, alcune persone potrebbero diventare dipendenti da questo gioco e iniziare a perdere il loro scopo di salute e vita.

Quali sono i livelli di divieto in caso di spoofing Pokemon Go su ios?

Quali comportamenti in Pokemon GO comporterà il ban dell'account?

In Pokémon Vai, il tuo account può essere bannato se stai falsificando il file Pokemon Go su iPhone;

  • Utilizzo di dispositivi mobili con jailbreak  
  • Utilizzo del software automatico 
  • Vendere/acquistare o condividere account
  • Utilizzo dello spoofing della posizione Pokémon Go
  • utilizzando Emulatori (Sul telefono o computer)
  • Uso di bug e glitch per ottenere un vantaggio ingiusto
  • Qualsiasi Soft che ti dia vantaggi sleali come velocità, lancio della palla, ecc.
  • Linguaggio o comportamento offensivo (come pessimi soprannomi per Pokemon o Allenatori)
  • Più

3 livelli di divieto in Pokemon Go parodia

In caso di spoofing/sfruttamento/comportamento abusivo, Niantic probabilmente ti bandirà in 3 colpi, ciascuno più grave del precedente, come;

a) 1° strike – soft ban

b) 2° sciopero – sospensione temporanea

c) 3° strike – blocco permanente dell'account

a) 1° strike – soft ban

Se sei stato evidenziato per uso improprio per la prima volta, allora Niantic ti invierà un avviso e implicherà un soft ban sul tuo account, che non ti impedirà di accedere ma può imporre altre limitazioni, come;

  • Non è possibile ricevere biglietti raid EX
  • Impossibile trovare Pokemon rari
  • Non riesco a vedere i Pokemon sulla mappa o sul tracker 
  • Di più.

Questo tipo di divieto dura solo fino a 7 giorni, dopodiché i tuoi vantaggi di gioco torneranno probabilmente alla normalità.

b) 2° sciopero – sospensione temporanea

Se continui a commettere lo stesso errore, Niantic ti evidenzierà per il secondo avvertimento e imporrà una sospensione temporanea al tuo account, che ti impedirà di accedere (su un dispositivo iOS o un telefono Android).

Questo tipo di sospensione può durare fino a 30 giorni. Dopo 30 giorni, la sospensione sarà revocata automaticamente. Quindi puoi accedere e giocare.

In questo tipo di sospensione, puoi presentare ricorso e Niantic può ripristinare il tuo account alla normalità prima del limite di 30 giorni.

c) 3° strike – blocco permanente dell'account

Anche dopo il secondo avvertimento, se continui a fare la stessa frode/attività abusiva, Niantic bloccherà il tuo account a tempo indeterminato o permanente e non potrai più accedere.

Tutti i tuoi Pokemon, livelli e ogni altro progresso andranno persi per sempre. Tuttavia, puoi presentare ricorso se sorpreso a utilizzare lo spoofing Pokémon Vai dispositivi ios. Niantic potrebbe ripristinare il tuo account se il motivo del ban era lo spoofing/cheating e non l'uso di un linguaggio offensivo.

Come evitare un ban dell'account durante lo spoofing della posizione GPS?

È vero che il tuo account potrebbe essere bannato se falsifichi la posizione GPS utilizzando un software di hacking, ma è anche vero che migliaia di giocatori utilizzano questo software di spoofing senza essere bannati e stanno salendo di livello rapidamente.

Quindi, la vera domanda non è se utilizzare o meno un software di spoofing; dovrebbero essere quali precauzioni prendere per non essere bannati.

C'è solo 1 cosa che devi sapere mentre scegli e usi il software di spoofing;

"Il crimine non è un crimine finché non viene catturato."

Per evitare di essere scoperti, devi concentrarti su 2 precauzioni, come;

a) Scegli il miglior software di spoofing

b) Imbroglia sempre di meno

c) Altre precauzioni

a) Scegli il miglior software di spoofing

Il primo e più importante errore commesso dalla maggior parte dei giocatori Pokémon Andare a far bannare il loro account è che non cercano molto sul software di Spoofer.

-"Se hai intenzione di imbrogliare, almeno imbroglia saggiamente." 

Vedete, Pokémon Go è un gioco con le sue guardie che sono sempre alla ricerca di cheat/hack. Supponiamo che tu abbia scaricato un software, funzioni bene per una settimana o un mese, e poi il tuo account viene bannato. Allora, cosa succede davvero?

Tutti vogliono guadagnare velocemente, quindi la maggior parte dei programmatori realizza semplici software di spoofing con una semplice codifica. Poiché la loro codifica è nuova, Pokémon Go guard potrebbe non rilevarlo per un po', ma in seguito, una volta che il gioco viene aggiornato, viene abilitato a rilevare gli hack di codifica economici e vietare il tuo account.

Quindi, la cosa saggia da fare è scegliere il miglior software di spoofing con codifica complessa. Sul mercato esistono 2 tipi di software di spoofing;

i) Strumenti di spoofing (codifica semplice): Vedi, gli strumenti di spoofing sono proprio come un accessorio per Pokémon Vai e potrebbero bloccarsi durante il gioco o diventare incompatibili con qualsiasi aggiornamento; e fai bannare il tuo account. Questi non sono sicuri da usare.

ii) App di spoofing (codifica complessa): Queste app sono realizzate aggiungendo la codifica di hacking in una determinata versione di Pokémon Vai e creane uno nuovo Pokémon Gioco versione Go Hacked. In questo caso, il software di hacking non sta cercando di controllare il gioco, ma è il gioco stesso. E la cosa migliore è che non si aggiornerà automaticamente, quindi non c'è il rischio di essere scoperti. Quindi, le app di spoofing sono molto più sicure, come "Spoofer Go. "

b) Imbroglia sempre di meno

-"Non renderti mai troppo sospettoso."

La maggior parte dei giocatori viene catturata perché cerca di deridere la posizione troppo lontano e troppo spesso. Ad esempio, vanno da Tokyo negli Stati Uniti e poi in Cina nello stesso giorno. E il Pokémon Le guardie Go sanno che una persona non può viaggiare così tanto e l'account viene bannato.

Per evitare di essere scoperti, puoi seguire le seguenti regole;

  • Fai solo brevi salti istantanei, come 100 metri alla volta.
  • Dopo aver cambiato la tua posizione, attendi 2 ore per accedere a Pokemon, Pokestop, Palestra e altri oggetti integrati. Tuttavia, puoi spostarti quanto vuoi.

c) Altre precauzioni

Ci sono alcuni altri punti che devi considerare di evitare quando usi il software di spoofing, come;

Non condividere mai il tuo account con troppi amici, specialmente da regioni diverse, perché l'accesso da un indirizzo IP distante fa sembrare che tu stia vendendo o acquistando un account, che è anche illegale su Pokémon Partire.

I dispositivi Android e iOS con jailbreak hanno una sicurezza debole e sono suscettibili all'hacking. Anche Pokémon Ottieni facilmente la posizione reale da questi, rileva app spoofer o VPN (rete privata virtuale) inutili e vieta il tuo account. Quindi, non utilizzare telefoni jailbroken o app che ne hanno bisogno.

Il crimine più grave in Pokémon Go è l'uso di linguaggio e comportamento offensivi, come dare nomi sconvenienti ad altri Allenatori e Pokemon. Questo tipo di divieto è permanente e anche impossibile da revocare.

Best Pokemon Go Spoofer GPS per ridurre il rischio di ban dell'account

Senza dubbio, ci sono molti software di spoofing là fuori; alcuni sono i migliori, ma alcuni sono i peggiori, ed è davvero difficile sceglierne uno. Ma se stai cercando un'app di localizzazione GPS falsa per il tuo Pokémon Vai, allora ti consigliamo”Spoofer Go"perché questa app di spooring GPS è molto sicura da usare.

Perché è Spoofer Go il miglior cambio di posizione GPS per Pokémon andare (dispositivi iOS)?

“A differenza degli strumenti Spoofer, che tentano di hackerare il file Pokémon Gioca in tempo reale e fallisci di tanto in tanto, Spoofer Go la codifica è stata integrata nel file Pokémon Vai a creare una nuova versione compromessa del gioco. E poiché i codici di hacking e i codici di gioco ora sono un corpo unico, il gioco considera tutte le funzionalità compromesse come parte di se stesso, il che lo rende sicuro da usare.

Oltre alla modifica della posizione GPS, Spoofer Go racchiude molte altre funzionalità, come;

  • Emulatore di joystick: Puoi andare in giro con un joystick GPS virtuale mentre sei seduto a casa.
  • Controlla i livelli IV: Puoi controllare qualsiasi livello di Pokemon IV prima di catturarlo. 
  • Team Rocket – Un colpo: Con questa funzione, puoi battere i membri del team rocket con un solo clic.
  • Virtuale Vai Plus: Usando questa funzione, puoi raccogliere facilmente la polvere di stelle per far evolvere rapidamente i tuoi Pokemon.
  • Rilascia Pokemon: Se non ti piacciono i Pokemon, puoi rilasciarlo in natura e salvare la tua Pokeball.
  • Potenziatore Spwan: Se utilizzi questa funzione, non rimarrai mai senza Pokemon nuovi e rari nella tua zona.
  • Facile cattura di Pokemon: Puoi decidere come lanciare Pokeball, mettere in pausa Pokemon e persino utilizzare la funzione di cattura automatica per aumentare le tue possibilità di catturare Pokemon.
  • Di più.

Come falsificare il tuo Pokémon Vai alla posizione utilizzando Spoofer Go (dispositivi iOS)?

Spoofer Go è un software molto avanzato e ti consente di modificare la tua posizione GPS in 3 modi;

i) Tramite Maps / Nelle vicinanze

ii) Tramite posizione

iii) Tramite Joystick

i) Tramite Maps / Nelle vicinanze

-"Questa funzione è utile quando vuoi vedere tutti gli allenatori, i pokemon, i Pokestop, le palestre e altre cose intorno a te sotto forma di una mappa visiva."

Puoi ingrandire la mappa per vedere dettagli specifici, oppure puoi rimpicciolire se vuoi vedere cose fuori dalla tua zona. Inoltre, cliccando su qualsiasi cosa sulla mappa, puoi vederne i dettagli; ad esempio, quando fai clic su un Pokemon, puoi vedere il suo nome, tipo, livelli IV, distanza da te, stato catturato o libero e così via.

Puoi utilizzare la funzione Mappe / Nelle vicinanze nel modo seguente;

1. Avvia il tuo Spoofer Go app > fai clic sull'icona del menu (angolo in alto a sinistra) > scegli la funzione Mappe / Nelle vicinanze.

2. Ora vedrai un'enorme mappa della tua zona con molti allenatori, Pokemon, Pokemon e altre cose. 

3. Fai clic su un punto qualsiasi e apparirà una finestra pop-up che ti chiederà "se ti piace camminare o teletrasportarti". Scegli la tua preferenza e la posizione del tuo personaggio verrà falsificata nel segno desiderato.

ii) Tramite posizione

-"Questa funzione è utile quando vuoi raggiungere determinate coordinate o scoprire nuovi hotspot."

È possibile utilizzare questa funzione seguendo la procedura passo passo;

  1. Apri il tuo Spoofer Go app > Vai su Menu (angolo in alto a sinistra) > e scegli la funzione “Posizione”.

2. Apparirà una finestra pop-up con una barra di ricerca. Inserisci le tue coordinate nella barra di ricerca se ne hai, quindi scegli se vuoi camminare/teletrasportarti.

3. Se non disponi delle coordinate GPS, puoi fare clic sulla terza opzione, "Posizione popolare", e si aprirà un nuovo elenco con almeno 3+ hotspot aggiornati. Puoi sceglierne uno qualsiasi, quindi puoi camminare / teletrasportarti in quella posizione.

iii) Tramite Joystick

-"Questa funzione è utile quando vuoi camminare/correre nella tua zona senza muoverti di un centimetro da casa tua."

Abilitando questa funzione comparirà un Joystick virtuale, che potrai utilizzare per falsificare la posizione GPS in brevi passaggi. Puoi abilitare Joystick nel modo seguente;

1. Lanciare Spoofer Go > Apri Menu (angolo in alto a sinistra) > e vai su Impostazioni.

2. Vedi la seconda opzione, "Mostra joystick", > attivala. E torna al gioco principale.

3. Questo è tutto. Ora vedrai un joystick virtuale, che puoi usare per muovere il tuo personaggio in qualsiasi direzione, come avanti, indietro, destra, sinistra, ecc.

Conclusione

Il software di spoofing aiuta davvero molto a trasferirsi in nuovi posti e trovare, catturare ed evolvere Pokemon, ma se non usi il miglior software o non segui le precauzioni, finirai per essere bandito dal tuo account.

Non prendere il divieto alla leggera perché potresti perdere i tuoi anni di progressi in un singolo errore. Assicurati di fare una ricerca completa prima di scegliere il miglior software Spoofer per te stesso. 

Tuttavia, si consiglia di utilizzare software come Spoofer Go perché ha anche un timer integrato, che ti impedisce di teletrasportarti troppo e di insospettirti. Inoltre, questa app di spoofing è un pacchetto unico per tutti i tipi di vantaggi, che ti aiuta a salire di livello rapidamente. Questo software è progettato per lo spoofing Pokémon Vai sui dispositivi iPhone.

Articolo da leggere

Lascia un tuo commento