Stai per eseguire il jailbreak dei tuoi dispositivi tramite unc0ver godere di fantastici hack, ritocchi e personalizzazioni?
C'è una cosa che devi fare prima del jailbreak. Cioè a eseguire prima il backup dei dispositivi in caso di bug o perdita di dati durante il jailbreak. A volte succederà, quindi il backup dei tuoi dati è importante fintanto che non vuoi perderli.
Come eseguire il backup del tuo iPhone o iPad con un PC?
Se si utilizza Mac con macOS Mojave 10.14 o precedente o PC con Windows, si prega di utilizzare iTunes per eseguire il backup dei dati.
Se si dispone di Mac con macOS Catalina 10.15, Utilizzare Finder per eseguire il backup.
1. Collega il dispositivo al computer tramite cavi USB.
2. Inserisci il passcode del tuo dispositivo per "Fidati di questo computer" sul tuo iPhone o iPad.
3. Trova il tuo dispositivo su iTunes o Finder.
Se i tuoi dispositivi non vengono visualizzati, ricollegare i cavi più volte per provare o utilizzare altre porte USB per vedere se possono funzionare.
4. Fai clic su "Esegui backup adesso" e attendi.
Il processo di backup di solito richiede molto tempo quando i tuoi dati sono enormi.
Se stai andando eseguire il backup dei dati di salute e attività, si prega di scegliere "Crittografa backup locale" più creare una password memorabile. (Quando ripristini i dati sui dispositivi, devi utilizzare la password.) Se non desideri eseguire il backup dei dati di salute e attività, non è necessario farlo.
5. Controlla qui per assicurarti che il backup sia completato.
Nota: in caso di dubbi sul backup, controllare supporto apple e contatta il servizio clienti Apple per ricevere assistenza.
Scaricare Panda Helper Versione jailbroken
Panda Helper Versione jailbroken è un App Store alternativo per dispositivi jailbroken in cui puoi installare varie app compromesse, app ottimizzate, ++app e app a pagamento gratuitamente!
Per ulteriori informazioni, visitare il unc0ver .