La rotta unc0ver team ha rilasciato un aggiornamento v6.1.1 che corregge tutti i bug e problemi noti.
Dopo le ultime notizie relative al jailbreak del dispositivo iOS, devi saperlo unc0ver jailbreak è stato rilasciato per iOS 14 a iOS 14.3.
Questo è anche il primo strumento di jailbreak che supporta l'ultimo iPhone 12/iPad, ma in seguito si è scoperto che la versione iniziale dello strumento di jailbreak presentava vari bug e problemi e ora il unc0ver team ha rilasciato un aggiornamento v6.1.1 che corregge tutti i bug e problemi noti.
Se stai eseguendo il unc0ver jailbreak per iOS 14, assicurati di eseguire l'aggiornamento all'ultima versione, che non solo offre una piattaforma stabile, ma risolve anche tutti i problemi noti. pwn20wnd ha condiviso la notizia su Twitter.
Cosa c'è di nuovo: unc0ver Jailbreak V6.1.1
Fai funzionare il debug di Xcode su iOS 14 correggendo un bug Apple che ne causava l'interruzione dopo il riavvio dello spazio utente.
- Risolvi tutti i problemi noti di stabilità e affidabilità su iOS 14.
- Risolto il bug che mostra diverse impostazioni di jailbreak all'apertura del file unc0ver app in stato di jailbreak su iOS 14.
- Aggiungi il plug-in libkrw personalizzato per implementare il supporto di lettura/scrittura del kernel per i ricercatori e gli sviluppatori di sicurezza su iOS 14.
Come accennato nel primo punto, queste correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni impediranno errori e arresti anomali imprevisti, riavvii casuali, cicli di riciclo, telefoni che perdono risposta e altro ancora.
Per eseguire l'aggiornamento all'ultima versione, gli utenti devono scaricare e installare l'ultima versione v6.1.0 unc0ver strumento di jailbreak e quindi seguire il metodo normale per eseguire nuovamente il jailbreak, che applicherà l'ultima patch.
Come scaricare unc0ver evasione
Panda Helper ha firmato il unc0ver 6.1.1; Puoi scaricare unc0ver 6.1.1 da Panda Helper App.
È inoltre possibile visitare il unc0ver pagina per ottenere l'ultima versione e alcune guide.