unc0ver è già stato aggiornato per il supporto di iOS12.0-12.2 jailbreak. Sebbene unc0ver è pubblicizzato come uno degli strumenti di jailbreak più avanzati, ha i suoi svantaggi. Alcuni utenti hanno incontrato l'errore RootFS già montato, eliminare il file OTA da Impostazioni – Archiviazione se presente e riavviare durante l'utilizzo del unc0ver strumento di jailbreak. Anche se il file OTA viene eliminato, unc0ver mostra ancora l'errore.
Come correggere l'errore RootFS
1. Apri il unc0ver app e fai clic sul pulsante nell'angolo in alto a destra per accedere alle Impostazioni. Disattivare i pulsanti di Disabilita gli aggiornamenti più Ripristina RootFS, quindi fare clic Dati diagnostici puliti e fare clic su OK. Se il unc0ver si chiude improvvisamente in questo momento, apri di nuovo l'applicazione.
2. Clic evasione per avviare il processo di jailbreak. Se viene visualizzato ancora l'errore「RootFS già montato」, continuare a seguire i passaggi seguenti.
3. Vai a Impostazioni >> Generale >> Aggiornamento software e scarica l'ultimo firmware. Fare attenzione a non installare il firmware più recente dopo il download. Altrimenti, il tuo iPhone verrà aggiornato a l'ultima versione di iOS, che ora non può essere sottoposto a jailbreak.
4. Disinstalla unc0ver e quindi reinstallarlo da Panda Helper nuovamente.
5. Attiva la modalità aereo e fai clic su「evasione」per avviare il processo di jailbreak. Ricordati di attivare l'opzione「Disabilita gli aggiornamenti」dopo aver terminato il jailbreak.
Alla fine dell'articolo, ecco un tutorial su utilizzo del jailbreak unc0ver.