Scarica i file IPA delle app da Panda Helper

Se prevedi di ottenere app IPA file da Panda Helper, devi passare attraverso la versione Lite di Panda Helper per ottenerli. Qui condividerà il modo in cui scarichi i file IPA delle app da Panda Helper.

Perché le persone hanno bisogno di app e file IPA? Potresti avere un dubbio. A volte non puoi usare gratuitamente Panda Helper o leggero Panda Helper per installare le app direttamente quando il suo certificato comune viene revocato e le persone possono utilizzare le app che desiderano firmando i propri file IPA da soli.

Dal Panda Helper ha fornito un'enorme quantità di app compromesse, app ottimizzate e app a pagamento e app aggiornate frequentemente, come Coin Master, Last Day on Earth mod, Toccare Titans 2 Hack, Dragon Ball Legends mod, Clash of Clans - AI, che attrae molte persone a usarlo. Quando il certificato funziona, puoi installare app da Panda Helper; quando viene revocato, faremo ogni sforzo per risolverlo e puoi anche usare lite Panda Helper per ottenere i file IPA dell'app.

Come scaricare i file IPA da Panda Helper?

Puoi ottenere i file Panda IPA da un PC, iPhone o iPad. Pertanto, condividiamo i metodi per ottenere file IPA da diversi dispositivi.

Metodo 1: scarica i file IPA su PC

Ora, le persone possono ottenere file .ipa da Panda Helper Sito Web su Mac M1 dopo che Apple ha bloccato il sideloading da iPhone e iPad tramite uno strumento di terze parti come iMaze. Vedi ulteriori dettagli di seguito per ottenere i file .iPA da Panda Helper Sito web.

il messaggio di errore

Apple ha ufficialmente bloccato il sideload delle applicazioni per iPhone o iPad agli utenti di Mac M1. Non è più necessario utilizzare strumenti come iMazing per ottenere un file .ipa dell'app da iPhone o iPad e installarlo su Mac M1.

Questa modifica non influisce sulle app installate o sui file .ipa scaricati sul tuo Mac M1; puoi ancora installarli o goderteli sul tuo Mac M1. Ma non puoi più ottenere nuovi file .ipa, come al solito.

In primo luogo, aperto Panda Helper un po '. E inserisci l'app che desideri.

Quindi fare clic sul pulsante a tre righe nell'angolo in basso a destra. Fare clic su "Scarica il file .IPA da installare con Altsigner".

Infine, hai il file ipa dell'app sul tuo Mac M1. Divertirsi!

Metodo 2: scarica i file IPA su iPhone o iPad

In primo luogo, aperto Panda Helpersito ufficiale e fai clic su Download iOS per installare il file Versione web gratuita.

Quindi, apri Panda Helper dalla schermata iniziale e trova le app che desideri.

Preavviso: Si prega di non fare clic direttamente su Installa a destra ma altrove per accedere alla pagina dell'app.

 

Fare clic sul pulsante a tre righe nell'angolo in basso a destra. E fai clic su "Scarica file .IPA da installare con Altsigner".

Inoltre, puoi conoscere il luogo più sicuro per gli IPA.

Metodo 3: scarica i file IPA tramite e-mail utilizzando Panda Helper

1. Accedi all'e-mail su iPhone e controlla l'e-mail inviata da Panda Helper VIP.

2. Scarica il pacchetto di installazione IPA nell'e-mail.

 

Lascia un tuo commento