Se prevedi di ottenere app IPA file da Panda Helper, devi passare attraverso la versione Lite di Panda Helper per ottenerli. Qui condividerà il modo in cui scarichi i file IPA delle app da Panda Helper.
Perché le persone hanno bisogno di app e file IPA? Potresti avere un dubbio. A volte non puoi usare gratuitamente Panda Helper o leggero Panda Helper per installare le app direttamente quando il suo certificato comune viene revocato e le persone possono utilizzare le app che desiderano firmando i propri file IPA da soli.
Dal Panda Helper ha fornito un'enorme quantità di app compromesse, app ottimizzate e app a pagamento e app aggiornate frequentemente, come Coin Master, Last Day on Earth mod, Toccare Titans 2 Hack, Dragon Ball Legends mod, Clash of Clans - AI, che attrae molte persone a usarlo. Quando il certificato funziona, puoi installare app da Panda Helper; quando viene revocato, faremo ogni sforzo per risolverlo e puoi anche usare lite Panda Helper per ottenere i file IPA dell'app.
Come scaricare i file IPA da Panda Helper?
Puoi ottenere i file Panda IPA da un PC, iPhone o iPad. Pertanto, condividiamo i metodi per ottenere file IPA da diversi dispositivi.
Metodo 1: scarica i file IPA su PC
Ora, le persone possono ottenere file .ipa da Panda Helper Sito Web su Mac M1 dopo che Apple ha bloccato il sideloading da iPhone e iPad tramite uno strumento di terze parti come iMaze. Vedi ulteriori dettagli di seguito per ottenere i file .iPA da Panda Helper Sito web.
Apple ha ufficialmente bloccato il sideload delle applicazioni per iPhone o iPad agli utenti di Mac M1. Non è più necessario utilizzare strumenti come iMazing per ottenere un file .ipa dell'app da iPhone o iPad e installarlo su Mac M1.
Questa modifica non influisce sulle app installate o sui file .ipa scaricati sul tuo Mac M1; puoi ancora installarli o goderteli sul tuo Mac M1. Ma non puoi più ottenere nuovi file .ipa, come al solito.
In primo luogo, aperto Panda Helper un po '. E inserisci l'app che desideri.
Non è necessario toccare il pulsante di installazione.
Quindi fare clic sul pulsante a tre righe nell'angolo in basso a destra. Fare clic su "Scarica il file .IPA da installare con Altsigner".
Infine, hai il file ipa dell'app sul tuo Mac M1. Divertirsi!
Metodo 2: scarica i file IPA su iPhone o iPad
In primo luogo, aperto Panda Helpersito ufficiale e fai clic su Download iOS per installare il file Versione web gratuita.
Quindi, apri Panda Helper dalla schermata iniziale e trova le app che desideri.
Preavviso: Si prega di non fare clic direttamente su Installa a destra ma altrove per accedere alla pagina dell'app.
Fare clic sul pulsante a tre righe nell'angolo in basso a destra. E fai clic su "Scarica file .IPA da installare con Altsigner".
Inoltre, puoi conoscere il luogo più sicuro per gli IPA.
Metodo 3: scarica i file IPA tramite e-mail utilizzando Panda Helper
1. Accedi all'e-mail su iPhone e controlla l'e-mail inviata da Panda Helper VIP.
2. Scarica il pacchetto di installazione IPA nell'e-mail.
3. Pulcino “Apri dentro Panda Helper” e si aprirà Panda Helper.
4. Fai clic per installare l'ipa e goditi l'app sul tuo iPhone.